Mmm mi stai tentando ahah
Visualizzazione Stampabile
Mmm mi stai tentando ahah
Ma anche contrasto e neri inesistenti, e parlo per esperienza vissuta sulla mia pelle, non per partito preso o per convinzione.
Ha dei colori brillanti, ma per non vedere le bande dei film grigie devi praticamente mettere al 50% la retroilluminazione, e quindi tutto diventa cupo e scuro... di brillante non ci rimane proprio nulla...
Plasmon ma come mai il mio si vede a puntini.. Cioe l'effetto pixel? Un 43 hd a che distanza dovrei vederlo? Inoltre i contorni dei giocatori a fifa non sono perfettamente definiti..
l' LG non è mai stato famoso per i neri nemmeno sui plasma .
Non credo che il tuo 43 sia full HD, non mi risulta che LG o Samsung producano tv al plasma full HD di taglio inferiore al 50". Solo Panasonic produce pannelli plasma full HD di taglio 42". Lele non basta che un tv sia plasma perche si veda bene, deve essere anche un ottimo plasma, e probabilmente il tuo non lo è. Prova a guardare un 42ST60 o un 42GT60 e poi mi dici se vedi differenza col tuo 43"....
Il mio é hd esatto.. Samsung!
distanza corretta per vedere il 42st60?
Cmq anche se vedi un GT50 (serie dell'anno scorso) vedrai un abbisso di differenza col tuo plasma.
Scusate ma di cosa stiamo parlando? Sbaglio o anche il top gamma led della panasonic è ips?...Cosa vuol dire? Ci sono un sacco di parametri da valutare.
ragazzi ma che prevenzione bisognerebbe fare con un plasma? che ovunque vado nel forum vedo gente che scarta l'st60 per questo motivo! io con il mio non ne ho fatta.... mi potete dire anche la distanza ideale per vedere il 42st60?
Direi che per l'alta risoluzione siamo fra 1,80 m e 2,50 m. Con le fonti SD ci si può allontanare anche un po' di più. Dipende anche dalla capacità visiva individuale.