Visualizzazione Stampabile
-
scrivo anche qui cosė aggiorno tutti quei pazientissimi utenti che hanno cercato in tutti i modi di salvarmi ehehe :D
Mi sono fatto prestare una nvidia 210 e pare che per ora vada bene: ho installato gli ultimi driver e non ho problemi nč video nč audio.
vedo fino al 7.1 nel pannello della configurazione audio(e quando faccio il test Funziona!) e se anche stacco e riattacco l'hdmi, se spengo e riaccendo l'ampli o tutte le altre cose che mettevano in crisi la ati, per ora PARE che non siano assolutamente un problema.
Adesso mi serve quindi una nvidia che gestisca anche tutte le codifiche audio come la hd 6450..
mi hanno consigliato la gt430 non la trovo in giro.. e comunque costerebbe troppo
a me serve appunto una schedina da 30 euro come era la ati visto che ci devo solo andare su internet o vederci dei film da "audiofilo" quindi 5.1, massime codifiche audio video ecc ecc.. ne conoscete qualcuna?
grazie a chi saprā indicarmi (o vendermi su roma eheheh) una schedina Nvidia con queste caratteristiche
-
ho formattato e con la hd6450 non č cambiato nulla..
prenderō una 610 non c'č motivo di combattere eheheh :)
-
Mandato a quel paese definitivamente e per tutta la vita le ati e i loro driver senza senso e ho preso un gt 610 2 gb passiva della asus.
Nessun problema nemmeno se accendo prima l'uno, poi l'altro o chissā quale altra semplicissima cosa che con le ati era impossibile fare. Tanta colpa ce l'ha anche il pioneer.. se non avesse funzionato con le nvidia lo cestinavo al volo.
Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti con me per cercare di aiutarmi
-
Sono contento che tu abbia risolto :)