Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Gil, sul trailer 4k di after earth il cuore si ferma, consentitemi l'entusiasmo. A un certo punto c'è una scena buia e in sala cala la pece, proprio buio pesto.
Si ma il buio pesto in sala con un iris e' molto semplice da ottenere... Bisogna vedere se nei momenti di buio pesto come sono quei pochi particolari in luce ( ossia il contrasto nativo della macchina) , il livello del nero in se per se con un iris automatico non vuol dire una cippa:)
-
Ziky infatti ho scritto in qualche post precedente proprio delle mie impressioni sulle scene scure con elementi luminosi al loro interno..:) la scena di after earth a cui mi riferivo è semibuia, non tutta nera, nel secondo caso ovviamente l'iris chiude tutto e addio...
-
Bene bene, gran bei commenti. Aspettiamo ancora :)
Si potrebbe togliere l'arca e mettere un oppo per vedere le differenze??
-
Citazione:
ZIKY
Ok ma quindi i super diffusori nella sala cosa sono?!? Non credo sia un segreto di stato... Cos' e' roba "autocostruita" o qualcosa di marca ?!? Non si e' capito:confused:
Penso si tratti di prodotti auto costruiti ;)
-
Si, confermo. Le componenti sono in parte italiane (woofer) in parte jap .
Gaara, ci ho provato ma niente da fare, l'arca ha l'esclusiva...
-
Paolino tu sei qui a Perugia? Non è che ci stiamo incrociando senza saperlo?:)
-
L'Arca ci mette tanto del suo ;)
-
Citazione:
josephdan
Paolino tu sei qui a Perugia? Non è che ci stiamo incrociando senza saperlo?:)
Ci sono domani
-
Ok, se ci sei in mattinata forse riusciamo a conoscerci e scambiarci impressioni...:)
Mi farebbe piacere vederti all'opera con la fotocamera.
-
Citazione:
josephdan
...sul trailer 4k di after earth il cuore si ferma, consentitemi l'entusiasmo. A un certo punto c'è una scena buia e in sala cala la pece, proprio buio pesto.
Joseph,
Innanzitutto ti ringrazio per lo 'sbattone' nel tener informati chi, come me, non e' potuto essere li' con voi :)
Poi,ti faccio una domanda: ritieni che il nero prodotto dal 500 sia migliore di quello del 50, cioe' noti differenze (seppur solo a memoria)?
Comunque, credo ormai di procedere (attendo anche la disamina di Paolino)...colpito e affondato dal 4k di sony....:p
Ora Gaara fammi compagnia...:D
Saluti gil
-
Guarda Gil io attendo recensioni e confronti con i jvc in uscita ma per ora l'ago della bilancia tende al sony anche perchè avevo gia adocchiato l'Arca. Tutto questo però non prima di fine Gennaio inizio febbraio :)
-
Citazione:
PAOLINO64
L'Arca ci mette tanto del suo ;)
scusa , ma su quale base poggi un'affermazione così netta? Puoi argomentare con qualche informazione tecnica che giustifichi questo presunto incremento prestazionale? Se così fosse buona parte dei commenti espressi sarebbe attribuibile alla sorgente e non al vpr...
-
Gil sia come nero che come dinamica, pur con i limiti di una non comparativa, siamo gradini sopra il 50 (diversi gradini direi...)
-
Citazione:
sweor
scusa , ma su quale base poggi un'affermazione così netta? Puoi argomentare con qualche informazione tecnica che giustifichi questo presunto incremento prestazionale? Se così fosse buona parte dei commenti espressi sarebbe attribuibile alla sorgente e non al vpr...
Beh nel topic apposito Antonio75 fece delle prove con oppo e arca con il suo 1000 e notò che poteva spingere il RC anche a valori superiori a 60 mentre solo con l'oppo se spingeva gia oltre i 30 notava artefatti o troppo rubore video. Quindi si l'Arca ci mette nettamente del suo :D
-
Citazione:
josephdan
Gil sia come nero che come dinamica siamo gradini sopra il 50 (diversi gradini direi...)
Joseph basta, mi stai "accoppando"....:asd:
Dimmi qualcosa di brutto di qs vpr per farmi tornare con i piedi per terra!! :p
Riguardo al discorso Arca, e sicuramente un bel marchingegno....anche Antonio75 che lo possiede ne parla benissimo...
@gaara:
Mi mandi avanti da solo?!?!:cry: