Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Le asrock che avete linkato mi sembra abbiano solo Pci Express...
Hanno anche 2 PCI
Slots - 3 x PCI Express 3.0 x16 slots (PCIE2/PCIE4/PCIE5: single at x16 (PCIE2); dual at x8 (PCIE2) / x8 (PCIE4); triple at x8 (PCIE2) / x4 ) (PCIE4) / x4 (PCIE5)
- 2 x PCI Express 2.0 x1 slots
- 2 x PCI slots
- Supports AMD Quad CrossFireX™, 3-Way CrossFireX™ and CrossFireX™
- Supports NVIDIA® Quad SLI™ and SLI™
http://www.asrock.com/mb/Intel/Z87%2...Specifications
-
Ok, nelle caratteristiche in cima alla pagina non erano riportate...
Per il discorso AES-spdif credo si possa fare, non ho mai provato
-
Citazione:
decapitate85
Per il case prendi Nox Case Live 2 monta schede atx.
Per capire come è fatto ho googleggiato :D è in prima posizione c'era questo: http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=22692
Magari è solo un caso :)
EDIT: ho postato senza arrivare alla fine e non mi sono accorto che era già stato segnalato. Sorry.
-
Dai, non infierire, già glielo fatto notare io.......peró se googli ancora non salta fuori niente di meglio....:D
-
Correggi l'Itagliano :)
:D :D
Mi sto costruendo in PC solo per audio High End 2 CH e quindi mi ritrovo con sigle e siglette .... Incredibile, erano anni che avevo abbandonato la sponda degli assemblati Winzozz .... :D
-
Che Case hai scelto alla fine???
-
-
Facciamo a tutti e due allora!:)
-
Citazione:
hawks
...Poiché comunque sono alla ricerca del case ideale, e gli OriginAE sono senz'altro fra i candidati, ti chiedo un'informazione: il tuo S16T, con 2 ventole da 80 mm, a silenziosità come si comporta?...
Il case ha 3 ventole, 1 in immissione e 2 in estrazione. È molto silenzioso, io lo uso con il proiettore e in questo contesto non da nessun fastidio. Non e' pero' completamente inudibile, in un ascolto musicale puro a qualcuno (a me ad esempio) potrebbe dare fastidio. Io per la musica uso un Macmini, che comunque è più silenzioso. Nel complesso l'Origen e' il case più bello e meglio costruito che mi sia mai capitato fra le mani, anche se costa una cifra.
A proposito ho casualmente un ottimo case molto silenzioso sul mercatino :fiufiu:.
-
Citazione:
Alberto Pilot
Mi sto costruendo in PC solo per audio High End 2 CH e quindi mi ritrovo con sigle e siglette .... Incredibile, erano anni che avevo abbandonato la sponda degli assemblati Winzozz .... :D
A chi lo dici......non ti so dire le notti passate a giocare a doom e quake, ho passato anni a cambiare pc ogni 6 mesi, poi pr fortuna ho mollato e mai mi sarei pensato di rientrare nel tunnel dell'assemblaggio.....devo dire che però una buona fetta di colpa è di Guido anche se è un pò che ci giravo intorno.....era solo questione di tempo.
Io come case ho trovato un Thermaltake HD202 con il display da 7" ad un buon prezzo, ho già in mente qualche bella modifichina....
-
Citazione:
Alberto Pilot
.... :D
Stasera non vai, eh........:D
http://dizionari.corriere.it/diziona...-glie-lo.shtml
-
Citazione:
scomed99
A chi lo dici......non ti so dire le notti passate a giocare a doom e quake, ho passato anni a cambiare pc ogni 6 mesi, poi pr fortuna ho mollato e mai mi sarei pensato di rientrare nel tunnel dell'assemblaggio.....devo dire che però una buona fetta di colpa è di Guido anche se è un pò che ci giravo intorno.....era solo questione di tempo.
.[CUT]
Solo se va tutto bene, se hai rogne io non c'entro!:D
-
Citazione:
scomed99
Azzz .....
Citazione:
Dai, non infierire, già glielo fatto notare io.......peró se googli ancora non salta fuori niente di meglio....
Lo ho fatto notare a lui .... Glielo ho fatto notare .... Gliel'ho fatto notare ....
Che cazzzzzzpita hai scritto tu !!!???
Qui ci scappa la birra eh ?? :)
-
E vada per la :cincin:
Citazione:
Solo se va tutto bene, se hai rogne io non c'entro!
Se uno non prevede rogne nell'assemblare un pc penso che sia più che uno stolto......ho già messo in preventivo di tribolare quanto basta, spero solo che alla fine si infili tutto.
Penso anche che rimarrò su Win7 Ultimate visto che lo conosco meglio e non mi sembra malaccio, poi ti chiederò come funziona il programmino per ottimizzare il registro e lo startup.
Per quanto riguarda il case gli Originae e i Silverstone sono sicuramente i più belli e curati, ma a parte il costo hanno per me l'handicap di avere poche feritoie di ventilazione con l'evidente conseguenza di utilizzare ventole di estrazione anche se si opta per una soluzione fanless.
Io ho puntato il Therlmaltake perchè è completamete forato ed arieggiato sui fianchi e sopra, devo fare delle prove, ma non escludo che con un 4770S che consumo 65w e un Sirverstone NT-01 pro che appunto danno per 65w senza ventole riesco a non mettere niente se non due Noiseblocker BlackSilentFan XR1 da 10dba.
Ovviamente se uno non ha il tarlo del rumore di fondo il problema non si pone.
-
Citazione:
scomed99
Gli Aes si possono portare anche a spdif facendo il collegamento a due fili o non funziona così......
Forse non è proprio semplice fare la conversione AES-Spdif, bisogna adattare l'impedenza
http://www.rane.com/note149.html
Ma ti servono 4 uscite spdif (ottiche???) stereo??
Forse questi possono essere utili
http://www.canare.com/UploadedDocume...ansformers.pdf