Visualizzazione Stampabile
-
Anche i tv sony interagiscono con tutti gli smartphone e tablet sia android che ios.
NFC, wi fi direct, miracast e MHL. La serie w8 e w9 hanno anche la funzione one touch mirroring sfruttando il secondo telecomando bluetooth (cosa che samsung non ha!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Manuele890
con il fatto che samsung faccia anche i plasma non significa che li faccia meglio di altre case , sicuramente dovessi comprare un plasma comprerei un panasonic non un samsung , certo si che samsung da una vasta scelta su tutti i prodotti ma non eccelle in nulla (secondo me) e per questo che si considera "commerciale", tra l'altro è vero ..........[CUT]
Si però li fà... e un f8500 lo preferisco a qualsiasi tv sony (che faceva gran bei plasma, un tempo...). Capisci che la mia era una risposta diretta al tuo post #42, dove parlavi di samsung e altre marche, senza distinzioni di tecnologia (plasma o lcd...). Fatta questa precisazione, sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che dici.
-
Citazione:
Peppe90
Si però li fà... e un f8500 lo preferisco a qualsiasi tv sony (che faceva gran bei plasma, un tempo...). Capisci che la mia era una risposta diretta al tuo post #42, dove parlavi di samsung e altre marche, senza distinzioni di tecnologia (plasma o lcd...). Fatta questa precisazione, sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che dici.
Sisi, probabilmente ho poco pesato la situazione perché non attratto dai plasma (non per le indubbie qualità ma perché hanno bisogno di troppa cura da parte di un gamer ) c'è sempre panasonic per i plasma stupendi credimi...che bei tv fa panasonic...
-
Citazione:
Manuele890
Tra una mercedes e una citronen cosa prenderesti? parte gli scherzi ,non sono un esperto ma dico SONY , qlk spicciolo in piu ma tutt'altra storia .. penso che le uniche marche degne di nota dopo "tanti studi" siano sony e panasonic (chiedo agli esperti di correggermi se sbaglio) ,samsung è tutta pubblicita , un po scadenti (non che faccia..........[CUT]
se avessi letto tutto avresti capito che la scelta non c'è più... pur avendo scelto sony!