Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto gli screenshots di Il Libro della Giungla e della sirenetta per fortuna come qualità sono buoni, niente a che vedere con le porcherie degli altri 3 titoli copra citati .
Purtroppo nella Sirenetta c'è un errore:
http://www.youtube.com/watch?v=I5vHZH-YJQA
-
Magari l'audio è un DD plus come Brave aspettiamo e vediamo
-
hahaha hanno rigirato la scena ma vabbe questo nn e' che ne pregiudica la qualita' finale eh..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Edoardo Ercoli
Ho visto gli screenshots di Il Libro della Giungla e della sirenetta per fortuna come qualità sono buoni,....
veramente nella Sirenetta oltre all'errore citato si parla anche di audio dvd...colori sballati e dulcis in fundo uso di DNR...altro che buono
-
ho disdetto la sirenetta... Il Libro della Giungla secondo voi è da prendere o anche questo è da evitare?
-
Io visto l'andazzo aspetterei le prime impressioni dei primi "temerari";)
-
comunque il Libro della giungla esce a fine settembre c'è ancora un po' di tempo per valutare bene... è che la Sirenetta lo avevo prenotato ma non è tra i miei classici disney preferiti mente il Libro della giungla ci tengo ad averlo soprattutto con la slipcase
-
Ho visionato oggi "Robin Hood" arrivatomi dall'Inghilterra con l'italiano. Mi sento di appoggiare la recensione di bluray.com. Il video è molto buono, il remastering audio 5.1 dell'italiano è ottimo (non manca nulla dei favolosi dialoghi nostrani, molto molto nitidi) e in più di una occasione ho potuto notare le pennellate di colore all'interno dei contorni dei personaggi e, in qualche caso, anche la "sfocatura" della cel poggiata sul fondale.
-
Audio ITA di Robin Hood in semplice Dolby o DTS?
-
Cmq avete perfettamente ragione a richiedere la massima qualita' , ben intesi , ma non e' che le edizioni pessime come va di moda chiamarle adesso siano delle ciofeche , ben inteso per chi legge, io ho dei meno riusciti il tanto criticato aristogatti, ma la resa video e' cmq buona per un BR , sicuramente anni luce rispetto al dvd... Tanto per capirci... Alle volte sembra di avere di fronte delle schifezza da come se ne parla...
Se pensiamo che il 90% dei loro introiti sono dai casualoni e dalle famiglie , che reputano queste edizioni cmq ottime perche obbiettivamente su una tv full hd di taglia intermedia sui 42-46 la resa e' cmq ottima, o almeno per un occhio non allentissimo ai difetti eccellente.. Capiamo perche alla disney se ne fregano forse di continuare con gli alti standard degli inizi vedesi biancaneve o la bella addormentata nel bosco... Troppe spese per accontentare un piccola minoranza di super appassionati ...:)
-
Citazione:
luctul
veramente nella Sirenetta oltre all'errore citato si parla anche di audio dvd...
Audio da dvd non direi, è un Dolby Digital a 640kps lo stesso che trovi in molti Blu Ray.
Aspettiamo di averlo in mano prima di giudicare.
-
Citazione:
scar1986
Audio ITA di Robin Hood in semplice Dolby o DTS?
Dolby digital 640kps
-
Citazione:
ZIKY
.... ma non e' che le edizioni pessime come va di moda chiamarle adesso siano delle ciofeche , ben inteso per chi legge, io ho dei meno riusciti il tanto criticato aristogatti, ma la resa video e' cmq buona per un BR , sicuramente anni luce rispetto al dvd... Tanto per capir..........[CUT]
Questo per te, evidentemente. E lo dico da "non appassionato Disney", quindi con un certo distacco emotivo, se vogliamo. hanno rovinato il bello del BD e soprattutto dei classici animati. Poi sono d'accordo sulle osservazioni delle famiglie, ma tali rimangono appunto. Nessuna giustificazione per sti sottobicchieri.
-
Scusami ma non è' per me... È' per la maggioranza di chi compra i br Disney, come da mio ragionamento precedente... Scusa, lo so che non è' giusto ... Ma se tu hai una ditta e fai dei particolari meccanici.. Li fai non alla perfezione assoluta o non spacchi il centesimo come dovresti ma il 95 % di tuoi clienti se ne frega e non fa il minimo reclamo .. Tu impazziresti per farli perfetti??? Dai...
-
Come avevo scritto anche io in precedenza, condivido al 100% il ragionamento di Ziky, purtroppo i Disney li comprano al 90% i genitori per i figli, la qualità è l'ultimo dei problemi per questa utenza...