Visualizzazione Stampabile
-
E' abbastanza normale che fino a -50, -40 non si senta quasi niente. E' meno normale che le cose siano cambiate nel tempo.
Controlla di non aver impostato qualche preset o DSP dal telecomando.
Premi il tasto "straight" per riportare le impostazioni in modo che non vengano applicati filtri o modifiche al segnale.
hai eseguito l'autocalibrazione?
-
Straight l'ho giá messo......l'autocalibrazione l'avevo fatta, ma ho alzato il volume del canale centrale e abbassato tutti gli altri per sentire di più la voce. comunque avendo fatto il reset l'ho persa e stasera provo a rifarla.
-
Allora ho rifatto l'autocalibrazione ma è come prima.......però ora mi sono accorto che è il sub che si spegne se il volume è troppo basso........
Comunque io poi i livelli li ho cambiati e messi così: front s +1, front d +1, centro +7, surround s e d 0, sub +3......può andare?
E poi perché molte volte non si connette al router anche se lo spengo e lo riavvio?
-
Ciao a tutti, io sono tentato di comprare uno Yamaha 475 più indiana Line tesi 260, però dopo aver letto questa conversazione non so più convintissimo!
Il mio budget è di 500 euro, con questi soldi quali alternative avrei?
Mi serve che l'ampli gestisca lo streaming su rete domestica (dlna, airplay,..), in futuro potrei fare un upgrade con canale centrale e sub.
Non pretendo una qualità assoluta perchè so che se no dovrei spendere cifre bon più consistenti, però almeno ottenere un rislutato superiore ad un mini stereo da 150 euro del supermercato o di un comune ht 2.1 .
Fatemi sapere, grazie!
-
io non vedo particolari problemi tra il Yamaha e le Indiana,certo le casse hanno bisogno di rodaggio,almeno 60-70 ore e dei buoni cavi di 2,5mm o più e certamente non da supermercato.Le 260 possono stare anche vicino al muro quindi...............
-
Grazie! Che voi sappiate vanno bene anche i cavi che usavo sull'impianto in auto? Sono cavi marca Audison molto buoni mi pare proprio da 2,5mm o forse addirittura di più
-
Si se ne a sufficenza, sempre cavo in rame è
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steve46
Non pretendo una qualità assoluta perchè so che se no dovrei spendere cifre bon più consistenti, però almeno ottenere un rislutato superiore ad un mini stereo da 150 euro del supermercato o di un comune ht 2.1
basta poco ;)
-
prendi un ampli integrato anche un denon pma 520 da 200 euro ,gli ht ti deluderanno con la musica
-
posseggo uno yamaha 675 e posso dirti che va benissimo sia con la musica che in HT!
-
Grazie per le risposte! Ho acquistato ieri sera il sinto yamaha e i diffusori indiana line...non avendoli potuti ascoltare prima dell'acquisto spero di non rimanere deluso (sono un regalo per mio padre, però li userò anche io!).
Eventualmente mi sapreste consigliare anche un buon sub da abbinarci prossimamente?
Possibilmente uno che abbia lo switch per stare sempre attivo e non solo su auto...lo chiedo perchè ho avuto qualche anno fa un ht onkyo con 5.1 e ho venduto tutto dalla disperazione in quanto il sub poteva stare solo su auto e durante i film era uno strazio, si accendeva e spegneva in continuazione causando ritardi nell'ascolto e fastidiosi rumori...le ho provate tutte ma non c'è stato nulla da fare (pare però che fosse un problema comune a molti).
Grazie
-
Con la musica và molto meglio un integrato di metà valore;) no che gli yamaha facciano schifo,anzi, ma io li trovo moscetti....
-
Ciao. Per me un sintoampli Yamaha di quella fascia con la musica non suonerà mai bene, non bisogna forse neanche pretenderlo, perché non è per quello che è stato costruito. A me personalmente poi non piace il suono Yamaha in genere con la musica, anche delle serie più blasonate Aventage, ma lì è forse gusto personale. Per chi fa ascolto prevalente di musica rispetto ai film, consiglio o un integrato stereo rinunciando al multicanale, oppure, se non si vuol rinunciare al sintoampli AV, per stare in budget affrontabili consiglio il NAD T748 V2. Io ho il T747, l'ho preso usato, e per i miei paramentri con la musica suona a livello di un integrato di fascia media. Come sub, ho preso un REL R205 usato con il doppio collegamento sia a basso che a alto livello, così ottengo il massimo anche con la musica. Il mio non ha l'auto power off, un po' una scocciatura, ma così non ho problemi di spegnimenti a sproposito, di cui ho sentito parlare non solo per Indiana Line. Ciao