Qualcuno ha sentito le elettroniche audiogd e vuole parlarmi delle impostazione sonora, sembrano costruiti veramente bene ma nn si trovano nei negozi per cui è difficile farsi un idea se non tramite il web.
Visualizzazione Stampabile
ultimamente ho avuto modo di ascoltare un xindak 6950 (09)integrato ibrido e mi è piaciuto, voi che ne pensate di questo?
secondo voi c'è di meglio nella stessa fascia di prezzo?
Le Xindac sono elettroniche interessanti: ben costruite e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Senza dubbio consigliabili.
Ciao, Enzo
Per Xindak trovi qui recensione di un forumer.
Sembra costruito molto bene. Se ti piace io non mi farei molti dubbi.
Che ne pensate del Quad 909?
Io ce l'ho: rientra perfettamente nel budget, ha tanti watt (140 x 2) e corrente, ed è molto musicale e raffinato (soprattutto nelle frequenze medio-alte). Però, credo, è poco diffuso.
Saluti
buono e collaudata amplificazione
grazie a tutti per i commenti. Antonio ti riferisci allo xindak o al quad sopracitato?
Due finali monofonici emotiva xpa 1L. Classe A fino a 35w poi classe AB 250w su 8 ohm e 500w su 4 ohm.
...al QUAD
in questo momento il primare i30 è in cima alla lista, c'è qualcuno che lo ha abbia ascoltato? che ne pensate?
Ti ho già risposto "dall'altra parte"...:D
nulla da fare per il primare i30, l'ho accantonato perchè non si trova e quelli usati chiedono un po' troppo. vabbè.
Sto valutando l'ipotesi finali mono Xindak 8800 mnu e pre economico da scegliere. Che ne pensate? Mi suggerite qualche pre economico da abbinare a questi finali?
Se posso permettermi, il preamplificatore è altrettanto importante, anzi, è quello che caratterizza il suono, per cui metti altrettanta cura nella scelta del pre, potresti mortificare un buon finale con un pre non all'altezza
Ciao