Anche io sono curioso... dicci dicci!
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono curioso... dicci dicci!
Dicci dicci...siamo più in ansia di lui...:D
Può essere che non risponde perchè magari è incazzato nero per la fregatura....
Rilegggendo un pò, un regalo dello zio, non andrebbe mai svenduto cosi, e poi che figura ci fa, il nipote che si sbarazza del regalo dello zio...mah, che telenovela....stiamo a vedere!
Sono stracurioso di questa bellissima storia per come finirà :D
Certo che anche tu sei un cattivone a non fidarti :D.
Senti ho un amico che vende la fontana di Trevi, l'hanno regalata a suo zio e lui non sa cosa farsene, non c'è nemmeno bisogno di spedirla, la puoi ritirare di persona, se ti interessa ti faccio fare un prezzaccio...
aggiungo mansarda finemente affrescata in zona Vaticano, il bimbo la chiama amichevolmente "Er Cupolone".
vabbè, ora aspettiamo che ci scriva notizie senza eccedere negli OT ;)
il "pacco" di sicuro l'ha preso ^_^ poveretto.. ma pure lui, credere che gli elefanti volino -.-
ma jimmi ???
Onestamente, che l' incaricato di una ditta voglia come pagamento Western Union è impossibile. Il belllo delle truffe è che sono tanto credibili quanto lo sprovveduto di turno desideri crederci.
PS: Vendo Sasha Grey, chi fosse interessato riceverà la mail dal trasportatore che la proverà in ogni sua funzione. Al ricevimento del pacco potrete farmi il pagamento tramite ricarica postepay dell' incaricato Bengalese oppure spedirla indietro.
Siamo già a venerdi e questo silenzio prolungato senza dare nessuna notizia su come si sono evoluti i fatti, mi fa pensare che abbia preso na bella fregatura.
Anche io al posto suo non avrei più il coraggio di postare :D.
Siamo un pò cattivellli :D se dice che l'ha ricevuto vogliamo na foto del proiettore :D
Come si dice: Male che vuole, non duole!!