Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Paoric, bello rileggerti :)
Mi associo a Nordata per gli auguri del 15° compleanno di DVHT, l'ho comprata per tanti anni (anche come allegato ad audioreview), ad un certo punto ha smesso di appassionarmi e non l'ho più presa. Ovviamente non è una valutazione sulla bontà del prodotto, auguro alla rivista lunga vita e prosperità, come direbbero i vulcaniani ;)
Io purtroppo, un po' per la crisi, un po' perchè dopo la "dipartita" di AF non c'era più nulla che mi piacesse, non compro più riviste.
byezz
-
Ciao Vale, quanti anni !!!
Mi domando quanto incida il cartaceo al posto del digitale, se è vero che si può scaricare il numero (pagando ovviamente) e leggerle sul proprio tablet è anche vero che a me (e sicuramente a molti di voi) piace ancora avere la carta tra le mani! Spero quindi di poter leggere al più presto nuovi numeri di DVHT ! ciao
-
Questa mattina ho trovato in edicola sia il numero 153 di Digital Video che il numero 346 di Audio Review, nelle grandi città credo siano uscite già da qualche giorno.
Entrambe molto dedicate ai premi EISA.
Ciao
-
Ottimo domani vado a chiedere... era ora!
Grazie Nordi.
-
Trovato anch'io DVHT oggi in edicola.:)
-
Io questa mattina ho visto AR cercherò anche DVHT
-
Sul serio è uscita il 153.:rolleyes:
Già la rivista ha perso qualità ,pagine e argomentazioni ma costa sempre uguale(dovrebbe adesso costare 2,50€ e anche troppo) più La fanno uscire un mese si e tre no, per trovarla bisogna fare i salti mortali :oink:Cosa pretendono che vada alla grande !!!!
MI ricordo che una decina di anni fa c'erano una miriade di riviste ..Rivista DVD Magazine addirittura con tre copie a seconda di quanti dvd erano allegati , scomparsa e con lei tutte le altre. Manca proprio una rivista che recensiona Blu ray e dvd seriamente spero che ritornino essendo un grande appassionato e collezionista.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mimik74
Manca proprio una rivista che recensiona Blu ray e dvd seriamente spero che ritornino essendo un grande appassionato e collezionista. :(
In effetti hai ragione, manca ..... :)
-
E' vero, a quanto pare in questo paese siamo alla frutta in tutto, anche in questo settore... :(
-
Sarò ot, ma rimpiango AF digitale!:cry:
-
Trovata oggi in provincia di Varese ! Adesso vediamo se rimarrà costante.
per Stam sono in TANTI a rimpiangere AF ...!
-
Citazione:
Paoric
Trovata oggi in provincia di Varese ! Adesso vediamo se rimarrà costante.
per Stam sono in TANTI a rimpiangere AF ...!
Non tanto per ilforum perchè av magazine è fatto bene, ma di riviste come af ...
-
Citazione:
stam
Sarò ot, ma rimpiango AF digitale!:cry:
Mitica...una delle migliori riviste del settore ...PECCATO:grrr:
-
Ci sarebbe molto da dire su questa affermazione, in ogni caso direi che l'argomento è abbastanza OT.
Ciao
-
Si,si dal punto di vista della qualità delle foto nulla da dire su AF... per il resto... :nono:
Ora speriamo che anche il nuovo sito si animi... dai Mario!!! Se hai bisogno di un collaboratore... fai un fischio :D