Visualizzazione Stampabile
-
perfetto allora su pre + finale marantz.
per quanto riguarda il finale ho optato per mm8077 ,che é il top di gamma e non costa molto in più dell'mm7055, pur avendo 150x7 anziche 140x5
l'indecisione é sull AV7701
http://www.marantzitaly.com/it/Produ...oductId=AV7701
o AV8801
http://www.marantzitaly.com/it/Produ...oductId=AV8801
da quello che mi sembra di aver capito dalle specifiche, i 2 si differenziano sopprattutto sulla struttura, sulle funzioni multimediali e sulla quantita di canali processabili, mentre il discorso conversione e componenti "mi sembra" lo stesso. Sbaglio qualcosa???
visto che 8801 costa circa 1100 in più, vale la pena spenderli rispetto all 7701???
stavo pensando di risparmiare quelle 1100 per passare ad un bluray oppo 105 anziche al mio marantz BD5004.
cosa ne dite??? l'oppo darebbe sicuramente un arricchimento su tutto il fronte audio video.
meglio AV 7701 + mm8077 + oppo 105
oppure AV 8801 + mm8077 + bd 5004
:confused: :confused: :confused: :confused:
-
prendi l'8801 e poi appena puoi passa all'oppo o al cambridge 752...
ho ascoltato l'abbinata 8801+8077 da avsolutions con le SonusFaber Venere ed è davvero un gran bel sentire:eek:
-
l'8801 è una macchina meglio suonante dell'altra non cambia solo per il numero di canali
-
purtroppo stò sforando abbondantemente dal budget, per questo devo optare tra le 2 soluzioni sopracitate......
quindi, quale sarebbe la combinata più performante??? (almeno per i prossimi 2 anni)
AV 7701 + mm8077 + oppo 105
AV 8801 + mm8077 + bd 5004
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
BD 5004?
si, il bd 5004 già lo possiedo, quindi non dovrei aquistarlo.....
Citazione:
.faso.
purtroppo stò sforando abbondantemente dal budget, per questo devo optare tra le 2 soluzioni sopracitate......
quindi, quale sarebbe la combinata più performante??? (almeno per i prossimi 2 anni)
AV 7701 + mm8077 + oppo 105
AV 8801 + mm8077 + bd 5004
il totale che posso spendere é 5000 circa
-
AV 7701 + mm8077 + oppo 105...........tot 5200
AV 8801 + mm8077 + bd 5004(che già possiedo)............tot 5000
-
la seconda....poi prenderai l'oppo
-
Potenzialmente direi che che un accoppiata pre- finale del genere te ne potresti stare tranquillo per più di due anni...
ps ma poi Anthem l'ha più ascoltato?
-
Se gli piace la resa si......
-
HA HA HA!!!!:D
Ieri ho portato a casa in prova marantz PRE AV7701 e FINALE mm7055, Cambridge A 751r e oppo 105..... (e per questo ringrazio il caro Emilio).
Visto che dopo l‘ultima prova d‘ascolto con arcam AVR400, come vavevo gia riscontrato, l‘ampli é veramente notevole.... ma l‘ ho scartato per la “troppo“ poca dinamicità....
Il CA 751r invece é risultato un pò meno prestante in dettaglio rispetto ad Arcam, ma con corrente e dinamica da fare paura!!!
Questo ‘ ho scartato per la poca spazialità e ariosità.... il suono non riusciva ad emergere e creare quella tridimensionalità adeguata...
E ALLORA??? HA HA HA!!!:D
MARANTZ 7701 e 7055!!! Calore, dettagli, corrente, apertura dei bassi eTRIDIMENSIONALITÀ, a non finire!!!
La sala si riempie TUTTA, le emozioni e il piacere di ascoltare musica e HT cominciano
ad essere come stavo cercando!
L‘unica mancanza, se voglio essere pignolo é che un pizzico di dinamicità in più in HT, mi avrebbe portato a dare un bel 100% anziché 90/95,
Ma se la poca dinamicità in più sarebbe andata a discapito di tutto ciò che già effrono questi pre+finale, allora dico che così é perfetto!!!
NON OSO PENSARE COSA POSSONO DARE IN PIÙ AV8801 e MM8077!
Sapevo che con gli elementi GIUSTI avrei tirato fuori il meglio dalle dali, anche quei pochi bassi che ho sempre incriminato!!! Ci sono i bassi, ci sono e come! Precisi, frenati e pure molto ariosi! (Con il 751r erano pure in esubero!)
Cosa dire? Obbiettivo centrato, adesso devo solo decidere se tenere questi o essere cosi esaurito da spendere dei soldi in più per ordinare 8801 e 8077 per cercare l‘impossibile!
Devo dire che oppo é veramente un bluray con le OO!!!
-
Ottimo, sono contento per te....però come ti avevo detto se vuoi Rifarti un po le "Orecchie" puoi venire quando vuoi.;)
-
Citazione:
Skardy
Potenzialmente direi che che un accoppiata pre- finale del genere te ne potresti stare tranquillo per più di due anni...
ps ma poi Anthem l'ha più ascoltato?
Si ieri mattina ho ascoltato il 500, ma l‘arcam, a mio parere, con le dali era meglio in tutto, più raffinato e sopprattutto più aperto sui medi con conseguente miglioramento in tridimensionalità.
voto a favore per anthem la buona dinamica in ht.
consideratemi pure un pazzo! In effetti lo sono! sono un maniaco incontentabile!
-
ah ok...poi la migliori la sorgente,
-
Citazione:
P&K
Ottimo, sono contento per te....però come ti avevo detto se vuoi Rifarti un po le "Orecchie" puoi venire quando vuoi.;)
accetto l‘invito, e appena ho finito tutto contraccambio!