Il "non suonano" mi sembra alquanto esagerato! Forse non adatto al salto sarebbe più giusto dire. Chi parte da zero può benissimo prendere un sinto da 500 euro. Chi lo ha già per forza di cose se vuole un salto deve spendere tanto.
Visualizzazione Stampabile
Il "non suonano" mi sembra alquanto esagerato! Forse non adatto al salto sarebbe più giusto dire. Chi parte da zero può benissimo prendere un sinto da 500 euro. Chi lo ha già per forza di cose se vuole un salto deve spendere tanto.
Purtroppo un ritocco si può fare ma non posso strafare....avrei una buona offerta per l'HK270 che però non conosco e per questo stavo chiedendo ulteriori pareri e/o alternative...Rimanendo su Denon al massimo posso arrivare ai 2113. Su Onkyo mi posso permettere un 717....quelli consigliati da Maverick sono assolutamente fuori budget...Tutt'è capire, se con questi modelli vale la pena cambiare o no....ed è per questo che lo sto chiedendo a voi esperti...
All'ora rimani con il tuo o vai sull'usato
Ebay e Ebay annunci
Valuta questo: http://www.onlinestore.it/default.as...rod&cmdID=5793
Io cmq sono daccordo con maveric77,cioè se uno deve spendere soldi per ottenere nulla o poco di più rispetto a ciò che si ha non vale la pena,è meglio aspettare ma almeno se si cambia si devono sentire le differenze.....lo dico perchè ci sono passato.
Oppure investire sull'usato,per esempio ho visto nel mercatino degli Yamaha 3067 a 850/900€,li si che si fa un bel salto.
Infatti: ho aspettato 10 anni per cambiare e ora sto pensando seriamente di farlo e di investire, avendo un budget più elevato, in qualcosa che mi possa dare soddisfazione analoghe e durature.
Non ho cambiato il mio Onkyo 600 per passare 3/4 anni dopo al modello aggiornato. Ora il cambio è diventato necessario ma anche i soldi messi da parte mi permettono di ampliare la scelta su modelli più o meno di punta.
Quindi sono d'accordo con voi, consigliando di rimanere su quello che ha già, visto che è un modello che tutto sommato ha credo solo 4 anni e investire anche 600/700 euro non porterebbe a migliorie sostanziali alla sua attuale catena.
Quindi l'ultima spiaggia che ho è l'HK270...qualcuno sa dirmi se passando a questo modello avrò delle differenze apprezzabili...magari non il grande salto..ma sicuramente non dover portare il volume a -10db per avere una resa apprezzabile...
P.S. Ieri non ho trovato il mio audissey e nn sono riuscito a fare la calibrazione.
Grazie
Il discorso che ti stanno facendo vale anche con l'HX270! avresti probabilmente un salto microbo...io mi terrei i soldi e continuerei a risparmiare per qualcosa di veramente più performante. Capivo se non avevi un sinto...ma avendolo già a mio parere risparmia o tienitelo.
non è così il suo denon e un'entry level. ..il 270 e il clone del vecchio 460....con in più le ultime novità quindi parliamo di un sinto di fascia medio alta....il salto ci sarà eccome. ...i top di gamma non vanno presi così....ci vuole ambiente adatto e non di piccole dimensione ecc...ecc...