Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thx
che bella invenzione il copia e incolla.....quello che può fare una sala trattata l'Audyssey di non potrà mai farlo.....fidati....notte caro marco.
Non ho fatto copia e incolla lo si capisce dal frasario non certo italianissimo ho solo introdotto due link ma niente a che vedere con quello che ho scritto DI PUGNO MIO !!! certo che sei un tipo !!
Comincio a capire di cosa tu soffra,mettendo insieme i tuoi interventi credo che tu ti senta perennemente inferiore mi riferisco nella vita (senza offesa non mi permetterei mai)
-
thx quello che può fare una sala trattata l'Audyssey di non potrà mai farlo.....
Questa e' la riprova che non sai come lavora l'Audyssey
L'Audyssey NON TRATTA L'AMBIENTE MA LIMITA LA FUORIUSCITA DELLE FREQUENZE CRITTICHE
Forse cosi lo capisci meglio: Il compito dell' Audyssey e' solo di CANCELLARE/ATTENUARE O MEGLIO DIRE EQUALIZZARE, certamente non potra' mettere un pannello su di una riflessione.
-
Citazione:
maveric77
Prova a buttare giu' due righe a parole mie
In un locale chiuso abbiamo il suono diretto (riprodotto dall'impianto) e quello riflesso da qualsiasi ostacolo soffitto,pareti e pavimento ,in una situazione del genere qualsiasi tipo d'ascolto sara' difficoltoso causando malesseri, mal di testa ,ovattamente delle orecchie e affaticamento all'ascolto...........[CUT]
Grazie mille per le spiegazioni ed i riferimenti. Approfondirò il tema.
-
Citazione:
maveric77
Non ho fatto copia e incolla lo si capisce dal frasario non certo italianissimo ho solo introdotto due link ma niente a che vedere con quello che ho scritto DI PUGNO MIO !!! certo che sei un tipo !!
Comincio a capire di cosa tu soffra,mettendo insieme i tuoi interventi credo che tu ti senta perennemente inferiore mi riferisco nella vita (senza of..........[CUT]
nella vita.....non mi sento da meno a nessuno.....la mia era una battuta. ...ti ricordo che eri tu a chiedere consiglii a me....ora tutto insieme mi dici che non so nemmeno cose un Audyssey? vabo
....studia studia. .
-
O ci date un taglio, o ci penso io. Vedete cosa vi conviene.