Guarda eresie secondo me non ne esistono. Ho provato un Pioneer A400 e a volume basso era quello che rendeva meglio di tutti....
Poi alzi e le differenze si sentono.
Visualizzazione Stampabile
Guarda eresie secondo me non ne esistono. Ho provato un Pioneer A400 e a volume basso era quello che rendeva meglio di tutti....
Poi alzi e le differenze si sentono.
Ascoltate con MC6600 ed MC7000 (200w e 250w) e anche a volume elevato avevano una tenuta ed un controllo ammirevole.
Secondo me i 70w del Maestro sono pochini.
Nessuno ha mai ascoltato l'amplificatore Einstein "The amp"?
Massimo, ma di dove sei?
Sono di Vicenza.
So' un magnagatti!
;-)
Sei a metà strada tra me (Milano) ed Audiocostruzioni (Modena), ti carichi le Liuto e le porti da me se vuoi ascoltarle con il Maestro, oppure se vai da lui le puoi ascoltare con tutto quello che vuoi....ha una vagonata di roba.
Proprio Davide mi ha venduto il Verdi100.
Sto' birbante.
;-)
In effetti sono in parola (chè ha già delle Liuto in casa) di fare un passaggio da lui con relativo ascolto.
E magari faccio pace con Audio Analogue.
Il Maestro 150 l'hai mai sentito?
Meglio il Baccalà del Gatto.
;-)
Guarda che il Verdone è abbastanza diverso dal Maestro (dovrebbe avere anche quello), io il 150 non l'ho mai sentito....ma deve essere un Mostro.,,,,,e come Timbrica simile al mio, quindi più Raffinato e meno Chiuso e Pompato del Verdi.
Mi e'venuto in mente un altro ampli che con le Liuto ci starebbe non bene ma benissimo e cioe' il Norma Revo 140.
da....mai
A dire il vero nemmeno lo Xindak 6200 è in classe D :D.
Si va di Xindak allora?