Visionato ieri sera, nessun salto audio tutto è filato liscio. ;)
Visualizzazione Stampabile
Visionato ieri sera, nessun salto audio tutto è filato liscio. ;)
Potreste dire da quale minuto comincia a saltare l'audio?
Grazie
Acquistato ieri e confermo anchio i salti nell'audio....ma come è possibile?? Dopo centinaia di film è il primo a fare una cosa del genere!!! Il bello è che ho un lettore Sony(S790) e il bluray è di Sony!!! L'ho reperito da un'altra parte...messo su Hard Disk, collegato all's790 e salta anch'esso!!
Non è che è un problema del lettore Sony che ha bisogno di un'ulteriore aggiornamento??
L'ho provato su pc e l'audio non salta....deduco sia un problema di lettore...
Veramente deluso da questo fatto...visto che l'audio è veramente ottimo quando si sente...i diffusori surround sono utilizzati quasi per tutto il film!
Nel senso ho preso il bluray del mio amico, l'ho messo su hard disk e fatto leggere dall's790 in quanto saltava anch'esso con il lettore :D
Speriamo che un aggiornamento risolva la questione...in quanto su pc non ci sono problemi.
nessuno l' ha visto con la Play 3 ?? li gira bene o fa scatti ??:confused:
Ragazzi chi lo vede perfettamente con il lettore S790(visto che in molti lo lamentano con questo lettore) può scrivere per filo e per segno le sue impostazione nel menù Audio del lettore? così facciamo la prova...
Mauro da me tutto perfetto col 790 e sai benissimo com é settato!
Io l ho noleggiato e nessun difetto!!
Sicuramente non c'entra nulla il lettore calcolando che il mio nemmeno é aggiornato!!
Quindi si tratta di alcuni bd In VENDITA ...
Peccato perché lo volevo acquistare ma preferisco a questo punto aspettare e capirci meglio su questo fatto.
Veramente sono stati riscontrati problemi di COMPATIBILITÀ anche sulle versioni noleggio.
Dipende dai lettori e dai settaggi non dai dischi altrimenti dovrebbe saltare a tutti.
sarebbe interessante sapere da che punto inizia a saltare...
Mi consigliate di cambiarlo?? Non so' che fare...non si riesce a capire anche da altre fonti dove sta il problema principalmente?
Antonello dovremmo avere lo stesso settaggio nell's790...visto che te l'ho detto io al telefono....quindi non so' cosa pensare...o è il Denon(ma Terminator 3 che è in Dolby HD è tutto perfetto...) oppure è il bluray...
secondo me è chiaramente un problema di incompatibilità(per colpa del bd)con alcuni lettori e con alcuni aggiornamenti...non vedo altra spiegazione...il bd fallato a random non regge ...
A che minuto inizia a saltare???
Comunque se dici che sul pc non salta,significa che il disco e' ok.
hai provato ad ascoltare con le sole casse del tv...?
Si ma non è questo il caso.