Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cattivik83
Micromega 80 suono più dettagliato e chiaro, se mastichi più Rock prendi Rotel RA11
Grazie per la risposta.
Perchè preferire l'RA11 ripetto all'dell'RA 05 SE? Te lo chiedo perchè costa 100 € di piu' e non mi interessa la presa USB presente che sembra possa essere usata solo per collegare un IPod/Iphone o altri lettori mp3, ma non per collegarte un computer o un hard disk. Mi pare che non supporta neppure il formato flac.
Perciò se la qualità dei componenti è la stessa... l'RA 05 SE costa 100 € di meno :D
-
Citazione:
Axle
Quale dei due?
Rotel RA 05 SE Rotel RA 11
RA 11....
-
Citazione:
antonio leone
RA 11....
Grazie per il consiglio, chiedo anche a te, perchè preferirli all'altro modello?
-
ha una nuova circuitazione che ne migliora le prestazioni a 360 gradi.....il resto che ha in più non lo contare
-
-
Ti ha già detto tutto Antonio..
-
Lo stesso vale per l'RA 06 SE con RA 12?
-
Si vale lo stesso discorso
-
Per un area di ascolto di 20 mq, utilizzando sempre un volume medio, posso avere dei vantaggi qualitativi scegliendo l'RA 12 che ha 60w invece dell'RA 11 che ha 40w?
Grazie per il vostro aiuto :)
-
20 watt e un dac in più rendono migliore come rapporto qualità-prezzo il 12 rispetto all11
antonio.
-
Citazione:
antonioesposito
20 watt e un dac in più rendono migliore come rapporto qualità-prezzo il 12 rispetto all11
antonio.
Anche l'RA 11 ha il dac interno, se non ho capito male cambiano solo i watt, rimane comunque da preferire il 12?
-
Non sempre più watt si ha meglio e'! Ne bastano pochi ma buoni ;)
Comunque vanno bene anche 60
-
Citazione:
cattivik83
Non sempre più watt si ha meglio e'! Ne bastano pochi ma buoni ;)
Comunque vanno bene anche 60
Nel mio caso specifico, se i watt del Rotel sono buoni, basta l'RA 11 (40w)? Oppure, a parità di volume, suonerebbe meglio l'RA 12 (60w)? Te lo chiedo perchè ci sono 100 € di differenza e meglio se ben spesi ;)
Grazie per la risposta.
-
Tra il 05 e l'11 la differenze c'è ma tra l'11 e il 12 e minima
Se vuoi più potenza stai sui 60
-
watt pochi ma buoni :confused: