Ma questi sinto consentono il bi.amp solo sui frontali, o si può fare anche sul centrale?
Visualizzazione Stampabile
Ma questi sinto consentono il bi.amp solo sui frontali, o si può fare anche sul centrale?
Sui Pioneer della serie prima si poteva Biamplificare TUTTI i canali, a patto di utilizzarlo in 5.1 o .2.
avendo 9 canali disponibili, credo (spero) che pure l'onkyone lo preveda!
Cavolo, i Pio lx 83 si trovanoa prezzi davvero vantaggiosi: il 5009 invece sta ancora intorno e oltre i 2000. Non credo ci sia una differenza di qualità (intrinseca) così grande tra i due
Non li ho mai usati
Non sono d'accordo. Qualsiasi registrazione sia in ambito audio che in ambito HT ha la sua equalizzazione. Quindi suonando con l'EQ dell'ampli in flat, i diffusori dovrebbero restituire esattamente quello che chi ha registrato, mixato e postprodotto voleva.Citazione:
...per quanto riguarda l'EQ penso che lo dovrai utilizzare per forza perchè con la taratura dell'EQ in Flat sfrutterai i diffusori al 50%, è "Piattissimo".
Ci sono registrazioni che sfruttano i diffusori di più e altre che li sfruttano meno, ma equalizzare per sfruttarli sempre al 100% lo trovo sbagliato...si falserebbe tutta la dinamica originaria!
Per esempio, io che ascolto molta musica da camera, non posso pensare di sfruttare i diffusori al 100% ascoltando un quartetto di Mozart. Se invece ascolto la Sagra della Primavera di Stravinsky, allora saranno sfruttati al 110%...
Un saluto
Con i diffusori che ho io se lascio L'EQ in Flat i woofer nemmeno si muovono......dipende molto dai diffusori che si utilizzano, io devo caricare sulle basse.
ARRIVATO!!! :D
Ora lo istallo ed inizio il rodaggio...
Stay tuned
Se parli del pioneer....è il peggior abbinamento che ho provato.
perfetto:asd:
Vanno bene con Denon.;)
lo dicono tutti, ed effettivamente non è che non sia soddisfatto. Ma secondo me l'accoppiata con il 2310 e le 684 rende tutto fin troppo "caldo"...io vorrei un po' più di microdettaglio, e di definizione.
Pe rme rischi di ribaltare la situazione......hai provato l'abbinata con onkyo? è un ottima via di mezzo.
se non ricordo male si, pre 5507 e finale (non ricordo quale): un altro mondo.
Sto valutando mille soluzioni, non so più che strada prendere...devo decidermi a scegliere una strada (analogico o hdmi) e fare qualche ascolto
Senza ombra di dubbio...Multicanale Analogico!