Altra foto, un po' meno notturna ma con delle belle ditate :D
Ho gia' ripulito tutto comunque....
http://www.amat.pa.it/MyIMG/mc02.gif
Nuova amplificazione per i frontali e nuova sorgente stereo.
Bye
Visualizzazione Stampabile
http://www.amat.pa.it/MyIMG/mc02.gif
Bye
Che dire :confused:Citazione:
willy ha scritto:
Bye
Complimenti.
ma visti i tempi, ti consiglio di prenderti un paio di giorni di ferie per goderti il tuo impianto ;)
Ilario.
vojo anke iooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:p
Ma l'integrato mcintosh è solo per le elctra frontali?
e quando devi usare le stesse in chiave HT, come le piloti?:confused:
walk on
sasadf
Bellissima :)Citazione:
sasadf ha scritto:
vojo anke iooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:p
Si, il Mc e' solo per le 937 frontali, in uso ht il pre out del 773 va ad uno degli ingressi del mc, volume ad ore 1,00 e tutto bilancia con il resto e poi controllo tutto dal NAD, una piccola rottura in piu' per una grande soddisfazione in piu' :D
In verita' il Mc ha anche un ingresso pre in ed uno switch per lavorare solo come finale (il classico bypass), la palla e' che si trova sul retro, capirai che in quel po' po' di torre e' scomodissimo da utilizzare, quindi mi arrangio nella maniera esposta prima.
Ragazzi che dire ....... mi sono innamorato del sound McIntosh pero' visto che sono le 3,21 di una giornata interminabile ve lo racconto domani il perche' di questo cambiamento radicale...
'notte
Beh in effetti me lo godo gia' da quasi un mese ecco perche' ho partecipato poco al forum, altro che impegni di lavoro :D :D :DCitazione:
ango ha scritto:
Che dire :confused:
Complimenti.
ma visti i tempi, ti consiglio di prenderti un paio di giorni di ferie per goderti il tuo impianto ;)
Ilario.
'notte
Occhio al posizionamento, le JMLAB sono molto esigenti ..........Citazione:
willy ha scritto:
Quelle sono le new entry 937 be :D :D :D e fanno parte dell'altro impianto, sono pilotate da pre+finale musical fidelity.
Era l'unica foto che avevo qui in ufficio da utilizzare come test, portata per far schiattare un mio carissimo amico ;)
per domani prometto un reportage dei due impianti...
Bye
Saluti
Marco