questa è un'ottima idea, così diventa una specie di metro-ponte tra le due salette ...
Visualizzazione Stampabile
wowww ci hai accontentato subitoooo!!!!:)
grande!!! grazie!!! questa si che è disponibilità!!
adesso a granvoce chiediamo tutti una valletta con due bombe assurde che sculetta sorride e copre i vpr a turno...:sofico::oink:
così tutti gurdano dietro e nessuno lo shermo:p
ahaha
hunter dimmi che ci sarai anche tu.voglio un autografo!
si io ci sarò sicuramente...
ma se tu vieni su fin da brindisi l'autografo lo voglio io da te;)
Comunico a tutti che purtroppo l'HC5 non sarà presente all'evento: Mitsubishi ha rimandato la disponibilità ai prossimi mesi per il mercato italiano, a causa della scarsa disponibilità.
Marcello possibile sapere da te cosa ne pensi del sony50 e jvc46 se messi a paragone?
-senza processori video
-se proprio vuoi con darbee collegato
Purtroppo non riesco a venire a trovarvi.. :-(
è come dire compro la bmw o l audi ?
sono 2 cose molto belle ma diverse , una con un ottimo contrasto nativo l altra con un dettaglio esagerato e a chi piace un motion f strepitoso , per mio gusto personale tendo a stare piu verso l audi :D ,ma in ogni caso non sbagli 2 prodotti con rapporto qualità prezzo fantastico
saluti
Anche io ho intenzione di fare un salto sabato e sono curioso di ascoltare i diffusori MK Sound THX Ultra 2.
Per quel poco che ho visto qua e là, cioè senza partecipare a s.o., e credo che Marcello abbia ragione: c'è a chi piace l'Audi, a chi la BMW ed a chi la Mercedes ecc. ecc. Tutti e due ottimi proiettori a parità di fascia di prezzo con rapporto qualità prezzo inimmaginabile solo 2 anni fa. Marcello toglimi una cusriosità per te l'Audi è il Sony od il JVC (anche io preferisco Audi a BMW anche se poi ho una Toyota ed una VW e come proiettore un Epson 5500: alla fine dipende anche da quanto uno può/vuole spendere per i suoi "giocattoli"). Buon S.O. anche se purtroppo non potrò essere presente.
secondo me, per marcello l'audi è il sony, meno spinto, meno ruffiano, anche meno eccellente in alcune cose eppure più equilibrato, completo, tutto sostanza e qualità... c'ho preso ??? :D
ps: se si, allora mi spingo oltre e, continuando la metafora dico che ... Simone Berti è, invece, per la ruspante trazione posteriore della casa dell'elica bicolore ;) (ma si è inchinato al 1000 :eek:)
confermo.. hai intuito bene!!
poi se ci fai caso l'audi è seconda nel esempio e il sony pure lui.. perciò ti ha gia fatto capire che preferisce personalmente sony;)
be marcello se c'è davvero la ragazza immagine sei il mio idolo e venditore preferito!!!
se c'è la ragazza immagine audioquality stacca nettamente tutti gli altri in qualità dell evento :sofico:
potrei anche farmi la barba:p per importunarla meglio!!! ehehehehehehehehe
be marcello se c'è davvero la ragazza immagine sei il mio idolo e venditore preferito!!!
se c'è la ragazza immagine audioquality stacca nettamente tutti gli altri in qualità dell event..........[CUT][/QUOTE]
ce ne saranno 2 per la verità , una pero è mia moglie quindi importunare l altra !:D
Marcello, sarebbe possibile sapere come si svolgerà lo shootout?
Intendo dire sessioni, durata, numero partecipanti, parte teorica/parte tecnica/parte filmica ecc.
Chiedo solo perchè se poi la visione sarà es. di 30 minuti allora vengo già senza pretese oppure sto a casa!!!!
P.S. occorre iscriversi da qualche parte?