non focalizzarti troppo solo sulla potenza... non è quella a fare suonare 'bene' un diffusore!
Visualizzazione Stampabile
non focalizzarti troppo solo sulla potenza... non è quella a fare suonare 'bene' un diffusore!
Questo Norma revo 140 non l'avevo mai sentito! sembra se ne parli bene in giro, anche se la reperibilità sia sul nuovo che sull'usato sembra non facile! (figuratevi una prova)
inoltre, come avevo detto qualche post dietro, come mai ha solo 2 ingressi per canali di cavi di potenza?
I 4 ingressi servono per un eventuale Biwiring con 2 cavi differenti oppure per sonorizzare una seconda stanza.
Usato si dovrebbe trovare intorno ai 2500/3000 e se non ricordo male uno in vendita c'era.
Volavano nel senso che le mandava abbastanza bene perchè il Norma eroga comunque tanta corrente. Timbricamente Norma-B&w per me non è il massimo...sicuramente da provare bene prima. Per me vanno entrambi nella stessa direzione, quindi non buonissimo il risultato finale (anche se comunque rimane una valida scelta). Con b&w in generale starei su un amplificazione abbastanza neutra e corposa, ma che dia un pò di calore e musicalità. Ovviamente parlo di oggetti costruiti bene in grado di erogare una buona dose di watt e tanta corrente.
Comunque non per dire nulla, ma con 2-3000 euro nell'usato, ad oggi, si prendono oggettini interessati, anche pre e finali, roba che a listino magari sta intorno ai 7-8000 euro. Forse è il caso di valutare bene, poi i soldi sono vostri e ognuno fa quel che vuole.
Il tutto rigoroamente IMHO.
guarda nuovi advance acoustic max450 , non è male , lo ho da circa una settimana , e devo dire che suona ++ che bene , ed è anche un ottimo finale , buona potenza ben 120wx2 su 8 ohm, direi che per le cm 9 può bastare
secondo me ti devi decidere ad ascoltare qualcosa, altrimenti così non ne esci!!!
:confused:SI MI sembri un po indeciso :mc:
Qualcuno ha parlato del "mio" VS115?....:D:D
no Vito ma cosa eh???? :D :p