Direi molto bene come atteggiamento sia del rivenditore che della stessa JVC !!
Visualizzazione Stampabile
Direi molto bene come atteggiamento sia del rivenditore che della stessa JVC !!
Ogni azienda può commettere errori. Ci sono però aziende serie che risolvono i problemi anche quando, volendo, potrebbero non farlo, e altre che non si degnano nemmeno di risponderti.
Visto che stanno ritirando lampade non in garanzie e che dopo qualche centinaio d'ore di utilizzo ci ritroviamo con una lampada nuova di zecca senza aver speso un centesimo, io direi che questo è un ottimo motivo per passare a JVC o restarci se già clienti, no?
Certo che con stè lampade è proprio un mattanza....
Io al momento son un po' bloccato psicologicamente nell'acquisto... In particolare verso i diversi usati x3 o rs40 che si cominciano a trovare ma con 400 500 ore di lampada :-/
Allora prendi il mio che e' quello successivo...:D
Saluti gil
Dalla discussione su Avs forum il problema sembra interessare anche gli rs45 e x30 purtroppo...
.....eh ma non il mio....:p
Saluti gil
Tanto per avere un idea, Gil, tu a quante ore sei arrivato? Come va la luminosita' della tua lampada?
Sai, ho appena montato la lampada dell'X30 e sono curioso... ;)
Sono a 380 ore e, fortunatamente, e' ancora un bel 'faro' nelle scene luminose...
Infatti, in film dove si passa da una scena a bassa luminosita' ad una con alta luminosita' , devo sempre chiudere un po' gli occhi..:p
C'e' da dire anche che l'iris ce l'ho tutto aperto e la mia stanza e' moolto scura....
Saluti gil
Grazie della risposta, anche se nel caso del tuo VPR ci sono altre modifiche oltre alla lampada rispetto alla generazione precedente, il fatto che a circa 400 ore con uno schermo bello grande la luminosita' sia ancora elevata mi fa bene sperare per le lampade di terza generazione.
in effetti la descrizione di GIL fa ben sperare per le nuove lampade.....
Ho appena ricevuto comunicazione telefonica da parte di JVC pro, confermando l'invio in giornata della lampada sostitutiva.
Servizio di assistenza e post vendita esemplare.......Per quanto mi riguarda jvc e Simone Berti forever!
Solo per segnalare che il mio X3(con 1000 e rotti ore sulle spalle) con uno screen da 90",calibrato ieri con CP 125 punti a calibrazione ultimata mi da ancora 41 candele....mi sa che a me nn me la cambiano la lampada...purtroppo....:D
Ottimo, hai avuto una di quelle "giuste", con uno 0,8 a 1000 ore 41 candele e' un ottimo risultato.
Si 41 candele, ma l'apertura della lente a quanto ce l'hai?