Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
laba
Hai ragione, ho letto le specifiche per i modelli VT e ST per il mercato US Ok mi fa molto piacere ritorno dal dubbio, quindi i BluRay 24p li vedremo a 96Hz (bene), cosa mi sai dire in merito agli occhiali 3D, davvero che non sono forniti di serie? e per quanto riguarda la faccenda che alcuni hanno detto che non supporta Flash ... ma è vera questa ..........[CUT]
l'ST non ha accessori compresi tipo occhiali che trovi solo sulla serie VT, puoi pero' comprare gli occhiali della Samsung per la serie E8000, io al MW (negozio fisico) ne ho comprato una confezione di 4 paia a 89 euro, certo non sono come i Panasonic che sono veri e propri occhiali con montatura, pero' per quel che costano si possono comprare. Per le applicazioni flash non so dirti ma ho letto che solo il GT ed il VT lo supportano, ma ripeto non lo so per certo. Il DVB-T2 non è supportato da nessun tv Panasonic attuale, anche perche le specifiche per il sistema italiano sono state rese note solo ieri ufficialmente, quindi anche i tv che attualmente hanno il tuner abilitato al DVB-T2 non possono garantire la compatibilita' dello standard italiano. In tutto questo non è stato ancora specificato se gli slot cam CI+ saranno compatibili per il nuovo sistema, quindi al momento prendere un tv col DVB-T2 non ti da alcuna garanzia di compatibilita' con i servizi futuri italiani.
-
Si ma infatti il DVB-T2 è l'ultima delle mie preoccupazioni ... controllero le versioni disponibili, anche perche le attuali montature PANA, coprono da eventuali luci parassite laterali .... ma quelle Samsung sono state provate e confrontate con i modelli Pana originali se ci sono differenze qualitative?
-
Citazione:
laba
Si ma infatti il DVB-T2 è l'ultima delle mie preoccupazioni ... controllero le versioni disponibili, anche perche le attuali montature PANA, coprono da eventuali luci parassite laterali .... ma quelle Samsung sono state provate e confrontate con i modelli Pana originali se ci sono differenze qualitative?
Guarda io ho entrambi (Pana e Sammy) come occhiali, i Panasonic sono tutt'altra cosa essendo chiusi ai lati, leggeri e comodi da indossare. I Samsung a livello meccanico sono davvero ridicoli non hanno protezione laterale quindi se non sei al buio ti entra la luce, ma per quel che costano si possono comprare. Io ho 2 paia Panasonic e 4 Samsung, purtroppo se inviti amici a casa non puoi comprare 6 paia di occhiali Panasonic poiche costano. Discorso diverso se ne devi comprare al massimo 2 paia per te e la tua compagna allora lì fai lo sforzo e prendi i Panasonic che sono tutto un altro pianeta.
-
Ok penso che faccio il tuo stesso discorso compro 1 o 2 paia Pana e 4 Sammy, quindi a parte il design, peso e luci laterali, la qualità visiva è la stessa (senza doppie immagini o altro), anche perchè io la tele, la vedo al buio totale (FILM), solo il calcio lascio qualche lampadina accesa.
-
Si come qualita' di visione sono uguali, al buio non dovresti avere problemi d'infiltrazione di luce laterale.
-
Fischiettina!
Ho fatto un po di calcoli, nel caso il tv 55ST50, non vada bene (vb, uniformità, pixel morti o sempre accesi, insomma quei piccoli difetti che potrebbeo far passare per caratteristici), e decidessi di recedere, per la spedizione di ritorno, costa, con TNT, 112euri e con UPS 172euri! (consegna standard 151cmx88cmx28cm, 32Kg con assicurazione di 1500euri).
Resta la soluzione, sostituzione che è tutta a spese di MW, ma se c'è un problema deve essere evidente! perche quando chiedo il rientro una volta rientrato il prodotto, viene controllato dal personale addetto che avvallano la sostituzione o meno! ummm un bel dilemma ... amici cosa ne pensate, sono io troppo masochista o solo un paranoico cronico :-D
-
Io sono più o meno nella tua stessa situazione, con l'unica differenza che ho già vissuto la "brutta esperienza" del dover restituire il TV (anno scorso causa aloni verdi...)
Per quanto riguarda il costo del recesso, una persona qui sul forum mi ha detto che un corriere gli aveva fatto un preventivo per la spedizione di ritorno di un 55st50. Il prezzo si aggirava sui 70 euro, sinceramente 170 mi sembrano un po' esagerati!
Il MW non credo considero il VBI un difetto, con tutti i problemi del caso...
Io per ora sto cercando un negozio on-line che utilizzi un punto di ritiro "vicino" a me, così in caso se volessi fare il recesso lo porterei io il TV al loro magazzino, senza dover utilizzare il corriere. Mi sembra la soluzione migliore per ora....
-
Attenzione, anche se ti permettono il ritiro, tipo Pick&Pay o cose del genere, in caso di problemi lo devi sempre rispedire al mittente.
PS ci avevo pensato anch'io, ma il gioco non vale la candela .... in negozio fisico ovviamente sono tutt'altri prezzi ... che si fa ... giochiamo alla lotteria?
-
si ma nel mio caso il magazzino del mittente è sempre vicino alle mie parti, quindi lo riprterei li.
Secondo me dal negozio fisico "rischi" di più se non hai la possibilità di provare il TV prima di acquistarlo e volessi riportarlo indietro. Ad esempio io l'anno scorso mi sono poi beccato un buono acquisto che mi vincolava al negozio, e per liberarmene ho dovuto attendere parecchio. Invece se compri on-line male che vada "perdi" i soldi necessari al recesso, ragione per cui sarei indirizzato verso questa seconda scelta...
-
Con sda e le misure che ho letto, a me viene fuori circa 50 euro per una spedizione assicurata da 1500,00... con ups mi dice che il pacco è troppo grande.
Poi una cosa, io comprando da MW online , ho dovuto poi rispedire il pacco vicino a Bergamo... visto che leggo sei di Monza, potresti provare a sentire se puoi, nel caso, direttamente riportarlo tu visto che non dovresti essere troppo distante, così sei sicuro che il trasporto verrà fatto a regola d'arte (sempre se hai un mezzo sufficientemente capiente per portare un pacco così grande).
-
Ho notato che MW in caso di recesso bisogna spedire a Grassobbio (Bg), e visto che io sono a Monza mi conviene portarlo di persona (sono 90km A/R), chissà se lo accettano .... comunque se qualcuno a qualcosa da ridire lo dica ora o taccia per sempre .. ho appena effettuato l'ordine :-D devo solo pagare ma ho 3 gg di tempo .... la speranza è l'ultima a morire ..
-
fatto anche io l'ordine!!! dopo tanto leggere, chiedere qui sul forum consigli, valutare l'aspettare ancora ho deciso per vt50 da 55'....speriamo.
tanti i dubbi:
ho acquistato sul peperoncino (avrei voluto estendere la garanzia di 3 anni ma non c'è la possibilità); è affidabile?
ho 2.7/2.80 di distanza: ho esagerato con le 'dimensioni' :D
ho ancora tutti questi dubbi
-
Vuoi scherzare, anche a me sembrava enorme, quando ho portato a casa il primo plasma da 50", (quello in firma), sembrava il TITANIC, poi tempo un mese e lo vedevo ancora piccolo .. adesso mi sono deciso per il 55" ma avrei preferito il 60", ma non c'è, e 65" sono troppo per un tv, preferisco i VPR, l'unica pecca dei VPR sono il rumore delle ventole e la lampada (in attesa dei LED e/o dei Laser), poi vedrai, fra qualche anno gli OLED risolveranno tutti i nostri problemi :-D (magari!)
PS l'unica pecca del peperoncino è proprio il fatto che non hanno l'opzione Estensione .. altrimenti avrei optato anch'io per il VT, ma come dicevo a conti fatti meglio un ST oggi ed un OLED domani (4K però) :-D
-
per l'estensione infatti avevo preferito un altro sito (il prezzo). veniva in promo 1999 e andava bene ma al momento dell'ordine l'hanno sparato a più di 2200. ho deciso allora per il peperoncino altrimenti aspetto ancora e arriva estate!!!
per il resto ero indeciso se aspettare i nuovi ma per me va bebe cos'. vedo la tv 80% per BR e fra qualche anno ci penseremo alle nuove tecnologie
unja domanda: ma se io fra 3/4 anni volessi cambiare la tv per sfizio e non per necessita, la tv che si ha e che è in ottime ciondizioni che fine si fa fare? la rivendo?
-
Citazione:
laba
Ho notato che MW in caso di recesso bisogna spedire a Grassobbio (Bg), e visto che io sono a Monza mi conviene portarlo di persona (sono 90km A/R), chissà se lo accettano .....[CUT]
beh credo che potresti tranquillamente portarlo di persona allora....
Speriamo comunque che non ce ne sia bisogno... ciao :)