Si il lettore che prenderei (Sony S590) ha le uscite analogiche...a sto punto che faccio? prendo il due canali con le B&W 685 e magari gli affianco poi il sub Yamaha...
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate delle DyanaVoice con Marantz?
Il mio consiglio e' di farti il 2ch , se ti e' possibile vai in negozio a fare ascolti , non metterei per 2 motivi il sub.
1 Mi e' sembrato di capire che spazio ne hai poco
2 in 2ch ne puoi fare a meno poi le 685 scendono molto, lascia fare tutto a loro
ok grazie Maveric77...le B&W le ho sentite in negozio collegate al marantz NR-1402 e suonavano bene. A questo punto seguo il tuo consiglio e opto per il marantz 5023...il lettore BR Sony ha le uscite analogiche quindi collegherò quello agli ingressi del marantz...speriamo bene :-)
A questo punto dal negoziante fatti consigliare anche un lettore cd.
Valuta anche come amplificatore il marantz pm6004(decisamente meglio del 5023) e come lettore cd il cd6004
Non voglio confonderti le idee va e fai due ascolti e prendi quello che piu ti piace ,ovviamente un lettore cd e' obbligatorio
All'ora vai in negozio e prendi quello che piu' ti piace dopo qualche ascolto
No ,la meglio a questo punto e' se vai dal tuo negoziante a fare 2 ascolti
ok grazie
ciao
Alla fine ho preso un sintoamplificatore AV marantz NR-1402, un lettore CD marantz CD-5004 e una coppia di diffusori B&W CM1...grazie a tutti
Mi sono arrivate le Magis S4 ma ho un "problema". I surround precedenti avevano sul retro un foro per il fissaggio e quindi le avevo fissate ad un mobile. LE magic non ce l'hanno....Posso forarle? In aleternativa come posso fissarle al mobile?
Grazie.