Sei sicuro che sia effettivamente il modello che ho visto? Non mi pare ci sia la possibilità do collegate l'iPhone con dock, a meno che alluda al dlna.
Visualizzazione Stampabile
Sei sicuro che sia effettivamente il modello che ho visto? Non mi pare ci sia la possibilità do collegate l'iPhone con dock, a meno che alluda al dlna.
http://www.johnlewis.com/231605951/Product.aspx
In fondo la pagina ;)
Grazie per le info; penso che ci siano delle differenze però tra la versione alla quale fai riferimento.
Infatti tra le specifiche tecniche c'è il Wi-Fi ready, mentre sul sito Sony.it c'è scritto che il Wi-Fi è integrato.
Andato oggi al MW, purtroppo non è ancora arrivato; ecco perchè non si trovano molte recensioni, è troppo presto!
Ripasserò a fine luglio per testarlo dal vivo.
PS. il wifi è integrato, quindi la recensione postata da wercide deve far riferimento al NF620 che è solo wifi ready.
Nessuno, ne ha sentito parlare?
Riesumo questa discussione per sapere se alla fine qualcuno ha comprato o è riuscito a testare questo ht dato che sarei interessato all'acquisto!
Fatemi sapere, grazie!
Si, alla fine io l'ho preso, nonostante avessi qualche dubbio.
Ho trovato un'offerta sul sito della Sony e l'ho comprato.
Posso dire che come audio sono soddisfatto anche se il volume massimo non è altissimo...
È un po' scomodo da utilizzare, l'interfaccia Sony è lenta e macchinosa. Inoltre si è obbligati a tenere acceso la tv per poter comandare l'home theatre...
Se serve qualche cosa di specifico, chiedi pure.
Quindi non si potrebbe ascoltare per esempio un cd audio senza dover accendere la tv?
Pagarlo 370 euro sarebbe caro adesso secondo te?
Lo streaming da smartphone funziona bene? Che app usi (ho android)?
Per il resto, pregi difetti?
Sono indeciso tra questo oppure due modelli il Samsung HT-FS5200 oppure se ne vale la pena il 6200.
Grazie per la risposta, non ci speravo che mi rispondesse qualcuno!!
Partiamo dal prezzo, io l'ho pagato 299 sul sito della Sony. Tieni presente che è un prodotto del 2012; 370 euro adesso mi sembrano un po' tanti.
Gli altri prodotti che hai citato non li conosco e quindi non faccio paragoni.
Cmq i prodotti Samsung, in generale, hanno una vocazione più smart e quindi se hai bisogno di connettere dei dispositivi per l'audio in streaming io eviterei Sony che come dicevo ha un software non proprio al top.
Io mi connetto al pc con dnla e così funziona bene.
Con Android non ho mai provato a fare lo streaming, quindi non saprei.
Per ascoltare un cd non è necessario tener acceso il tv, ma cmq per selezionare la "fonte", all'avvio, io tengo acceso la tv.
@RiboLucio,
allora, abbiamo qualche feedback di sorta sul confronto che avresti dovuto fare lunedì?