Qualche mese fa io ho venduto l'Exposure 2010S2 (perfetto, con ancora un anno di garanzia) a 540 euro; chi lo ha comprato ha fatto un affarone...
Visualizzazione Stampabile
per quello che costa nuovo, sono spesi bene sino all'ultimo centesimo
io ho il rotel 1520 e le dynaudio dm 2/7. Vanno bene insieme. Sia come timbrica che come potenza.
Ciao
Grandissimo cattivik no no nn è moto... Moto altro che nn prendere nulla ;) lui è l'opposto!!! Piglia anche troppe cose, è peggio di me!!:D
siete voi due che fate girare l'economia :D
Sandman se ti interessa Exposure c'è il nuovo 1010 che costa circa 850€ di listino e ha anche il tastino esclusione pre. Però ti consiglio di ascoltarlo con le tue Dynaudio. L'atteggiamento di certi negozianti proprio non riesco a capirlo. Anche qui a Bologna c'era un negozio che ti faceva ascoltare solo se acquistavi, poi è fallito chissà perchè...:rolleyes: Scondo me se vai da Cherubini, che è un Home Vision, te lo fanno provare. :)
Roberto bisognerebbe legarlo...:asd::asd::sbonk::angel:
Io ho fatto più di un ascolto da Lyrics Audio in Via Fregene a Roma.
Con me sono stati molto disponibili (purché si eviti la giornata di Sabato quando c'è sempre un mucchio di gente).
Hanno il Rotel 1520 pubblicizzato sul sito a 693€.
Non ricordo però di avere mai visto le dynaudio nel negozio, ma posso sbagliarmi, sarebbe meglio verificare con loro direttamente come andrebbe organizzato l'ascolto.
My 0.02
l'ultima volta li avevano entrambi, d'altronde le 2/7 le ho prese da loro
io da loro ho preso le focus....avevano anche le excite, le contour a colonna e le confidence....
ciao
passare alla linea focus sarebbe un upgrade che mi piacerebbe proprio fare :D