Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 102

Citazione Originariamente scritto da Sandman Visualizza messaggio
    Avevo pensato ad exposure ma il prezzo del 2010 mi ha fatto un pò passare la voglia per non parlare del 3010
    Qualche mese fa io ho venduto l'Exposure 2010S2 (perfetto, con ancora un anno di garanzia) a 540 euro; chi lo ha comprato ha fatto un affarone...

per quello che costa nuovo, sono spesi bene sino all'ultimo centesimo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Morpho Visualizza messaggio
    Qualche mese fa io ho venduto l'Exposure 2010S2 (perfetto, con ancora un anno di garanzia) a 540 euro; chi lo ha comprato ha fatto un affarone...
    e grazie, a quel prezzo mi ci sarei buttato pure io però nuovo stiamo sui 1000€ e forse è troppo al momento
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

io ho il rotel 1520 e le dynaudio dm 2/7. Vanno bene insieme. Sia come timbrica che come potenza.
    Ciao

Grandissimo cattivik no no nn è moto... Moto altro che nn prendere nulla lui è l'opposto!!! Piglia anche troppe cose, è peggio di me!!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

siete voi due che fate girare l'economia
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Sandman se ti interessa Exposure c'è il nuovo 1010 che costa circa 850€ di listino e ha anche il tastino esclusione pre. Però ti consiglio di ascoltarlo con le tue Dynaudio. L'atteggiamento di certi negozianti proprio non riesco a capirlo. Anche qui a Bologna c'era un negozio che ti faceva ascoltare solo se acquistavi, poi è fallito chissà perchè... Scondo me se vai da Cherubini, che è un Home Vision, te lo fanno provare.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    siete voi due che fate girare l'economia
    ahahahaahahah
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Roberto bisognerebbe legarlo...

Io ho fatto più di un ascolto da Lyrics Audio in Via Fregene a Roma.
    Con me sono stati molto disponibili (purché si eviti la giornata di Sabato quando c'è sempre un mucchio di gente).
    Hanno il Rotel 1520 pubblicizzato sul sito a 693€.
    Non ricordo però di avere mai visto le dynaudio nel negozio, ma posso sbagliarmi, sarebbe meglio verificare con loro direttamente come andrebbe organizzato l'ascolto.
    My 0.02

l'ultima volta li avevano entrambi, d'altronde le 2/7 le ho prese da loro
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

io da loro ho preso le focus....avevano anche le excite, le contour a colonna e le confidence....

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

passare alla linea focus sarebbe un upgrade che mi piacerebbe proprio fare

Citazione Originariamente scritto da Sandman Visualizza messaggio
    ma altre alternative restando sotto gli 800€? apparte i soliti nad, rotel,
    ascoltati l'AUDIOLAB 8200A
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ascoltati l'AUDIOLAB 8200A
    mi piacerebbe MOLTO poterlo sentire, di base sono un estimatore di elettroniche inglesi, ma non c'è un solo negozio a roma che ce l'ha

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •