Finirò il rodaggio, e poi sentiremo, gli voglio dare fiducia alle klipsch però intanto cerco di provarle con qualche altro ampli perchè mi sà che io ci ho accoppiato proprio il più freddo che potevo!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Finirò il rodaggio, e poi sentiremo, gli voglio dare fiducia alle klipsch però intanto cerco di provarle con qualche altro ampli perchè mi sà che io ci ho accoppiato proprio il più freddo che potevo!!!!!!
Non è "freddo" ma ha una timbrica vivace sulle medie alte e con le klipsch non fa che altro che evidenziare queste caratteristiche.
Non avere fretta.. fai sempre in tempo a cambiare. l'esperienza ti aiuterà a fare accoppiamenti migliori.
Oggi ho montato al posto del mio cavetto in dotazione bianco e rosso per capirci, un cavo di segnale van den hul, bè non ci crederete, ma il suono è cambiato totalmente, le mie klipsch sono diventate molto più calde più avvolgenti.
Sono proprio contento un gran passo avanti, quel fastidio mi stava ossessionando!!
anche io come segnale ho i VDH D102 :) pensa che nei cavi di potenza il cambiamento è ancora più sensibile,quindi maggiore attenzione se hai cavi standard. ora le ho collegate con i supra rondo ma a giorni proverò con i cs 133 ;)
proviamo
cioè vuoi dire che cambiando i cavi di potenza si ottengono dei miglioramenti ancora più udibili dei cavi di segnale?
dipende ma in linea di massima viaggiano insieme
per mia asperienza dico di si,dipende anche dai tipi di diffusor,dalla loro sensibilitài.. io con le klipsch cambio cavo e le casse suonano veramente con caratteristiche diverse. oviamente limitato ma la differenza la percepisci ad orecchio.
Dipende dall'impianto. Comunque, potresti cercare il Van den Hul CS 122 Hybrid, che avrebbe una (eventuale) buona rivendibilità.