Visualizzazione Stampabile
-
-Vanno bene ma sarebbe andato bene anche il DENON PMAA100 (bello,ben suonante, ben costruito , dalla timbrica calda e dotato di ben 5 anni di garanzia), di certo e' superiore all'MA6300 e poi non dimendichiamo che le HERESY sopportano al massimo 100 watts rms (quanti ne da' all'atto pratico il PMAA100 con ottimi spunti dinamici...).
SALVO.
-
salvo hai ragione per adesso è l'unico che ha in wishlist, più per il prezzo dato dall'ultimo pezzo esposto, ma aspetta fortemente la sessione di stasera, anche se non penso che comunque sceglierà quelli, ma chissà.
Qualitativamente quel denon si comporta come il mio pearl nè più nè meno
-
-Si, anche il KIPEARL e' un gran bell'apparecchio ed anch'esso adattissimo alle HERESY.
SALVO.
-
Anche il Nad C375 ce lo vedrei alla grande :D
Peccato che le heresy siano bruttssme estetcamente altrmenti le avrei prese senza pensarci mezzo secondo...
-
Allora ieri sera siamo andati a sentire i pretendenti, e su tutti ha spiccato per i suoi gusti il mcintosh ma6300,vuoi per l'estetica vuoi per il fascino.Dato però il listino esagerato e anche lo street price finale è andato come era nei pronostici di denon PMA A100; gli altri troppo raffinati per le nostre casse. Io sarei andato di luxman 505 veramente un ottimo prodotto, ma ho anche capito che nel mio caso per upgradare dal pearl a qualcosa di più serio, in tutto e per tutto, devo passare decisamente a una soluzione integrata di livello alto oppure a pre+finale stereo.
Sono contento per il mio amico, ma io ora ho più dubbi di prima.
Mi sa che aspetterò un po e inizierò a fare qualche sessione di livello
-
Il Luxman era il 505u?
Se senti il 550AII allora eheheh!
-
-Comunque, ovviamente se prendi apparecchi dal costo notevolmente superiore come i citati LUXMAN, ACCUPHASE o lo stesso DENON PMASA1, certo supererai l'A100 ma quest'ultimo (fascino e gusti estetici a parte) e' senz'altro superiore sia costruttivamente che da un punto di vista sonoro all'MA6300, quindi secondo me per i diffusori citati e' stata la scelta migliore.
-
Si Massimo il luxman era proprio il 505u.
Stasera lo collega e poi nel weekend dovrei andarlo a sentire a casa sua.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bonny84
Si Massimo il luxman era proprio il 505u.
sentirai che mostro :D
-
infatti lo abbiamo sentito, ma non ci ha colpito a dire la verità come il denon, almeno con questo abbinamento di diffusori, poi è chiaro il prodotto non si discute
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bonny84
non ci ha colpito a dire la verità come il denon, almeno con questo abbinamento di diffusori,
-In sintesi il suono del DENON PMAA100: corposo, calorico ma ben definito, simile ad un valvolare potente e dinamico, quindi la scelta migliore per le HERESY anche in virtu' della sua "sostanziosa costruzione", bellezza e giusta potenza, condita da un marchio di indiscutibile prestigio e ben 5 anni di garanzia, poi spuntato a buon prezzo......!(non so quanto lo avete pagato).
-
Nel weekend collegato e provato a casa del mio amico, beh che dire pienamente soddisfatto di averglielo consigliato resa molto analitica, lineare, trombe controllatissime e bassi belli presenti, dinamicamente esuberante, anche se sulle voci preferivo il mio pearl un po più suadente e dolce, ma proprio sfumature sottili. Ottimo prodotto questo denon lo consiglio vivamente.
Se poi lo trovate con un prezzone è un acquisto obbligato secondo me.