Ciao ,ha 3 hdmi,1 scart,1 ottico,1 component
non saprei io ho una soundbar non un 5.1
poi ci puoi attaccare una chiavetta usb per video,musica ecc ,ottimo tv ad un prezzo + che accettabile ;)
Visualizzazione Stampabile
date un occhiata ;)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...a-50PA6500.jsp
Ciao a tutti!!!! Sarei anche io interessato a questo plasma entry level, ma per chi ce l'ha come si vede la tv (Rai, mediaset....) in sd?
Rispondetemi subito......devo prenderlo con la promozione degli europei da MW.........cavolo €429 sono un' ottimo prezzo!!!!
URGENTEEEEEEEE
io ce l ho ma lo uso molto per bd e skyhd ,però ogni tanto mi capita di vedere qualcosa sul dtt e non è niente male,acquisto che rifarei altre 100000000000 di volte :)
ho appena preso questa tv usufruendo dello sconto al MW, volevo sapere se conoscete l'ultima release firmware... io non trovo nulla sul web!
grazie
vorrei chiedere a chi possiede questo tv se la cornice o quantomeno il bordo della cornice è silver o nero come il retro
sul sito LG non è specificato
grazie
Ciao a tutti, questa tv mi stuzzica. Altri plasma mi spaventano perchè sui Pana si trovano aloni e Vertical Banding, voi avete trovato problemi? Come si comporta con Skyhd? È adatto a chi come me vede molto il calcio? Soffre di ritenzione? Leggendo la discussione mi sembrate soddisfatti, ditemi tutto!;)
ciao io lo uso per il 50 % skyhd 30% bd 20% xbox360, è una forza questo tv mai avuto sino ad ora noie ( sgrat sgrat :) ) te e ve lo suggerisco ;)
Non voglio portarti sfortuna! Grazie per la risposta gentile e puntuale.;)
ok, stresso, lo so, ma l'ultima versione firmware qual'è?
io nn trovo nulla sul sito lg.
:(
Ciao, mi sapete dare le dimensioni corrette? sul sito vengono riportate le seguenti misure... mi par strano che lo stand renda la tv 15 cm più larga..
Dimensioni - LxAxP (mm)
UNITA' (no stand) (mm) 1168 x 758 x 297 Incluso stand (mm) 1330 x 817 x 228
il mio spazio max di larghezza è 121 cm
Grazie
come siete messi a settaggi ? io ancora ci lavoro ,me lo sto godendo alla grandissima :)
acquiesto che reputo per quanto mi riguarda AZZECCATISSIMO visto che del 3d non me ne frega una cippa,anzi al cinema evito i film con il 3d ,mi danno molto fastidio .