Ciao massimo sono molto interessato a questa discussione perché proprio stamattina ho avuto l' opportunità di ascoltrare un Cdp perla lite , mi piacerebbe sapere quali sono i miglioramenti che otterrai con questo upgrade...
Ciao ciao
Angelo
Visualizzazione Stampabile
Ciao massimo sono molto interessato a questa discussione perché proprio stamattina ho avuto l' opportunità di ascoltrare un Cdp perla lite , mi piacerebbe sapere quali sono i miglioramenti che otterrai con questo upgrade...
Ciao ciao
Angelo
Ciao Angelo, appena rientra ti saprò dire visto che ho subito un confronto con un Ki Lite liscio di un amico che vorrebbe fare la modifica.
Max che barba... Alura il giocattolo arriva?! :D
Mi sa' che ci vorranno ancora un decina di gg. prima di riaverlo.
Premetto che non sono un tecnico, ma la modifica concettualmente è la stessa e cioè la rimozione degli stadi di uscita ad operazionali con uno a discreti, cambia come progettazione in base al modello di CDP visto che interessa la parte che và la DAC agli stadi di uscita appunto e già qui ogni lettore è diverso dall'altro. Poi ci sono casi in cui provvedono anche alla sostituzione del clock, comunque, se non l'hai già fatto, visita il loro sito e vedi alcune delle loro realizzazioni qui ;)
Adesso attendiamo tutti il responso dell'amico Doraimon...anche se, come dice scubi, ci sarà da attendere un bel pò :D, io intanto continuo a godermi il mio :)
PS: chi l'ha detto che non ti dicono quello che fanno?
@Uainot
A me il buon Ingoglia,mi ha inviato una mail con tutto cio' che ha sostituito e, quello che non è stato sostituito me ne ha anche spiegato il motivo..
Forse sei male informato..
Vi annuncio che sono ufficialmente iniziati i lavori e già se ne sentono delle belle :D.
Stay tuned!
Vedrai quanti sorrisi ti tocchera' aggiungere dopo:D
mi raccomando lavati i denti prima di sorridere :D :D
Miiiiiiiiiii ma è lunga questa operazione :D!
già fin troppo lunga :D
Ragazzi, in fondo e' solo un KI lite,e per farlo poi suonare decentemente lo devono rifare tutto. :D:D:D
Mi sa' che hai ragione :D!