sì la differenza c'è ma io te l'ho suggerito rispetto al 6003
Visualizzazione Stampabile
sì la differenza c'è ma io te l'ho suggerito rispetto al 6003
ragazzi io ho presso alla fine un rotel rcd 1070 ad un buon prezzo secondo me;) antonio tu che ne dici ?è migliore di quelli elencati questo rotel?ciao grazie
non del 6004 al quale paga dinamicamente
grazie antonio ;) cmq mi sa che salta l'acquisto perchè il proprietario mi ha detto che non legge i cd :( gli da errore cd e non parte :( che problema potrebbe avere ?potrei pensare di prenderlo ed aggiustarlo ma solo se vale la pena ,tu che dici antonio?che problema potrebbe avere ?
fa prima se lo butta........cambiare l'ottica costa un botto
ok ,quindi acquisto sfumato ;) x fortuna che diciamo si è rotto prima che me lo portasse :) almeno ogni tanto ho un pochino di fortuna :P cmq rimane il marantz 6004 che dovrebbe essere anche superiore al rotel ,solo che si deve spendere 400 euro per portarselo a casa o poco meno :(
credo garanzia italia più di 400,00
diciamo che avrei trovato un anima pia che me lo darebbe sulle 380 -390 spedito ;)ma se si conosce qualcuno che fa un ulteriore sconto è sempre meglio :)sempre garanzia italia
non credo sia un'anima pia....o è usato....o non è garanzia italia...non si scappa
info sbagliate sorry
perchè è praticamente sottocosto
boh non saprei dirti questo ma che costa quel prezzo è sicuro ;)e con garanzia italia
rettifico antonio avevi ragione non è garanzia italia (purtroppo)sorry
Scusate se mi introduco nella discussione, ma credo che sia il topic adeguato senza aprirne uno nuovo o continuare quello che ho aperto con "riparare o sostituire?".
Fermo restando che da quello che leggo nel forum, la riparazione sembra una soluzione che non vale la pena di perseguire, visto l'età del mio lettore, desidererei chiedervi secondo voi in che fascia di prezzo dovrei orientarmi per avere un lettore che nella parte CD abbia le stesse prestazioni del mio Technics SL-PS700.
Grazie per l'attenzione.
Un saluto.
Giorgio
-Ha una cosa che non va': ATTUALMENTE E' IL MIGLIORE DELLA CATEGORIA!.
giodisan il resto della tua catena?