Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo venia non era mia intenzione inquinare, contatteró un mod per eventuale pulizia.
X quel che riguarda l'altro thread non so perché ma non ricevo le notifiche pur essendo sottoscritto e quindi non mi sono accorto delle risposte(cmq il problema é stato individuato)
-
@ Elettrone
Citazione:
Originariamente scritto da
Elettrone
contatteró un mod per eventuale pulizia
Non č che il Moderatori sono stati istituiti per rimediare alle disattenzioni, per non dire peggio, degli iscritti, "fare pulizia" come dici tu di tutto quanto non ha attinenza con la discussione.
Hai riesumato una vecchia discussione, che aveva gią esaurito il suo scopo solo per fare delle domande che non avevano nulla a che fare con il tema trattato poi, non contento, ha iniziato anche un OT nell'OT, per di pił parlando di un argomento cui avevi gią accennato in un'altra discussione aperta da te ( a proposito, se si apre una discussione si dovrebbe anche seguirla, sarebbe un atto di cortesia verso chi ti risponde).
Non ti sembra un po' esagerato, pensi di avere commesso abbastanza infrazioni al regolamento e posso pertanto sperare che, in futuro, tu presterai maggiore attenzione al regolamento stesso?
@ TUTTI
Vi ricordo che rispondere ad un OT corrisponde a fare OT a propria volta, per cui da evitare.
Grazie
Ciao