Attenzione però alle Klassic.....che non sono proprio come la prima serie.
Visualizzazione Stampabile
Attenzione però alle Klassic.....che non sono proprio come la prima serie.
In che senso????:confused:Citazione:
Originariamente scritto da max12968
-Io ho la prima serie (quella con i ponticelli in cavo monster cable nella vaschetta dei connettori) e con il mio DENON PMA1560 suonano veramente bene ma, non avendo mai ascoltato la seconda serie non so' che differenza c'e' tra i due modelli, visto che ce l'hai entrambi, potresti descriverla?
SALVO.
-Ottima soluzione! ma non sono troppo vicine alla parete di fondo (soprattutto il centrale)?
SALVO.
Io ho la prima serie e la MKII, non ho le Classic.
Io al massimo lo abbinerei alle RF62, io l'ho avuto e per il mio utilizzo e i miei settaggi non mi è piaciuto per niente.Citazione:
Originariamente scritto da audia32
-Con la "corsa alla riduzione costi" TUTTI tendono ad economizzare quindi non ci troverei nulla di strano se cio' fosse avvenuto anche per KLIPSCH.Citazione:
Per quel che concerne la "penalizzazione" della voce utilizzando un'altra RF7
(conoscendo la bella gamma media che possiede la vecchia serie....) non ne vedo alcuna ragione.
SALVO.
Purtroppo io non ho trovato più la prima serie, altrimenti avrei preferito di gran lunga quella.....non potevo prendere una coppia per poi utilizzarne una sola:(
E due RF 82 come centrale? Costerebbero meno dell'RC 64!:D
Quindi come le mie (quelle con i ponticelli in cavo monster), da quello che hoCitazione:
capito,dunque, la prima serie e' piu' dinamica ed efficiente della seconda serie (a me non dispiace la gamma media leggermente arretrata e gli estremi banda in evidenza), io le uso in stereofonia e vanno benissimo.
Il + ed il - in quale dei quattro morsetti del diffusore l'hai collegati?
Io li ho messi nei due centrali (il + nell'ingresso HF ed il meno nell' LF).
SALVO.
Io di solito spello il cavo lungo e lo faccio passare in tutti e due i fori (un cavo in 2 occhielli), ma i ponticelli li lascio.
E sicuramente andranno decisamente Meglio, almeno nei Panning avrai poca differenza nell'emissione tra frontali e centrale.Citazione:
-Quindi, visto che io uso le banane e' indifferente l'ingresso, si puo' usare indifferentemente uno dei due + ed uno dei due meno (ovviamente anch'io
lascio i ponticelli monster.)
SALVO.
Io ho fatto delle prove e non ho notato nessuna differenza.
-IDEM, infatti l'ho montati nel modo che piu' mi veniva comodo....;)Citazione:
Comunque, complimenti per l'impianto (non ho capito che amplificatore usi per i frontali),non so se ti e' possibile ma io allontanerei un po' piu' dalle pareti i diffusori (soprattutto il centrale).
SALVO.