Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
..a sto punto è meglio prendere un gt esposto..
cmq il terzo l'ho provato al negozio nello scatolone, lo inclinavo con la mano per poter vedere meglio e c'erano 3000 luci e nonostante questo gli aloni si vedevano benissimo.. loro dicevano che non vedevano niente con la visione normale dei canali -_-" poi ho messo i granchietti ed esce un mega alone verde quasi nella parte centrale che andava verso il bordo destro del tv.. cmq io originariamente volevo prendere il D550 che costava 900 euro ora l'ho preso a 750 e ho completato il kit.. nn tutti i mali vengono per nuocere vediamola così.. :D
-
c'è qualche particolare rodaggio che devo fare per il d550?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bidibus
cmq il terzo l'ho provato al negozio nello scatolone, lo inclinavo con la mano per poter vedere meglio e c'erano 3000 luci e nonostante questo gli aloni si vedevano benissimo.. loro dicevano che non vedevano niente con la visione normale dei canali -_-" poi ho messo i granchietti ed esce un mega alone verde quasi nella parte centrale che andava verso il bordo destro del tv.. cmq io originariamente volevo prendere il D550 che costava 900 euro ora l'ho preso a 750 e ho completato il kit.. nn tutti i mali vengono per nuocere vediamolo così.. :D
Il granchietto non mente!!!;)
A proposito, lo stai provando il 550? come ti sembra? SD/BD/skyHD partite di calcio e film?
-
Citazione:
Il granchietto non mente!!!;)
A proposito, lo stai provando il 550? come ti sembra? SD/BD/skyHD partite di calcio e film?
lo devo andare a prendere in tarda mattinata insieme al BR 3D.. poi vi farò sapere.. :D
ma per il rodaggio come devo fare?
-
Citazione:
lo devo andare a prendere in tarda mattinata insieme al BR 3D.. poi vi farò sapere.. :D
ma per il rodaggio come devo fare?
diciamo che per le prime 150/200 ore non devi toccare piu' di tanto i settaggi preimpostati, soprattutto non alzare i livelli di luminosità(favoriscono lo stampaggio), poi:
-se vedi prog./film con le bande nere, zoomma e toglile.
-fai zapping, cambia canale spesso in modo da evitare che i loghi si fissino. (da evitare come la peste il canale boing:D )
-scaricati pionwas, puo' essere utile per ripulire (e per vedere :D aloni verdi:D ). e i loop con le slide colorate.
Questi sono solo accorgimenti, ma credo che anche con la normale visione sia ok!
-
Citazione:
-scaricati pionwas, puo' essere utile per ripulire (e per vedere :D aloni verdi:D ). e i loop con le slide colorate.
a cosa servono i loop con le slide colorate?c'é qualche difetto che devo sapere di questo tv o qualche test per provare se è tutto ok?
-
ma non è che la e***rt metta in super offerta il gt30 proprio perché ha in magazzino una bella serie di panasonic alonati?
e poi questi resi, tornano sugli scaffali venduti come nuovi?
io ho povato un gt30 50" in modalità cinema, con una bella botta di fortuna mi sono beccato il bleuray dei fantstici 4 con la scena della sciata.
(questa per intenderci: http://www.youtube.com/watch?v=qgYc0nCn43Q)
Prima ho provato la schermata grigia dell'aggiornamento software e non mi sembrava di vedere aloni.
Poi invece nella scena incriminata del film mi è sembrato di scorgere un alone verde nella parte centrale inferiore e solo in alcuni frangenti.
Però le luci del centro erano molto alte, sicuramente nell'oscurità i difetti salterebbero maggiormente all'occhio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
ma non è che la e***rt metta in super offerta il gt30 proprio perché ha in magazzino una bella serie di panasonic alonati?
ti dico solo che dopo il terzo tv provato davanti ai loro occhi hanno detto:"ti conviene cambiare brand..". A buon intenditor poche parole..
-
Citazione:
ti dico solo che dopo il terzo tv provato davanti ai loro occhi hanno detto:"ti conviene cambiare brand..". A buon intenditor poche parole..
beh questo non vuol dire che sappiano, però il dubbio c'è.
quando ho chiesto alla commessa di mettermi la schermata di aggiornamento software per la ricerca alone è caduta dalle nuvole e detto: "mai sentito di questo problema, ma non li hanno ritirati dal mercato?" :cry:
comunque sono indeciso se fare la prova anche io, a cambiarlo più volte onestamente mi cambia poco, il problema è poi trovarne uno funzionante e da quel che dici la cosa non mi pare così scontata.
Che poi l'altra alternativa rimarrebbe il samsung serie d8000 però la e****t non lo tiene.