Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera a tutti,
x marcolino un 50" x 2 metri va bene,poi non credo che mezzo metro in più o in meno sia cosi rilevante, penso che sia la distanza dalle poltrone, avrai anche un tavolo con sedie un po + distante cosi potrai vedere bene la tv anche da li non solo dalla poltrona/divano.
d8000 della samsung led o plasma? dato che ci sono tutte e 2 modelli.
ti consiglio di vederli in qualche negozio e di fare la tua scelta in base ai tuoi gusti anche xche sono 2 ottime tv,un mio consiglio puo essere troppo personale
e questo discorso vale anche x BECCALO.
lateralmente si vedra meglio un plasma di un led anche se gli ultimi modelli di led hanno migliorato l'angolo di visione.
x quanto riguarda skyHD io lo ho gia da molto tempo, certo la spesa rispetto a mediasetpremium è superiore pero ci sono tantissimi canali di ogni genere,documentari,film,serie tv,calcio e sport di ogni genere,cartonianimati,notiziari vari e tanti canali in HD insomma con tutte ste cose da vedere si sfruttano ste tv ;)
vedete zappaontheweb ha fatto la sua scelta,deciso, ha gia un ottimo plasma della panasonic il gt20 e mo vuole cambiare in un led( che poi sono tra i migliori led) naturalmente spero che li abbia visionati in qualche negozio.
ciao a tutti a presto
-
Si li ho visti dal vivo, in particolare il d8000 da 60 e il vt da 65. devo dire che se per i puristi il colore pastellato e sfumato del plasma può essere più realistico per me in certe occasioni risulta persino troppo bilanciato.
Considero anche che le fonti dalle quali vado a vedere il tv sono tutte hd (mysky, bluray, ps3) percui la scelta del led è anche avallata in questo senso.
La mia unica indecisione deriva dall'ottimo e splendido sony monolithic, modello nx720. Il top sarebbe l'hx920 ma non si trova a prezzo inferiori a 4,5k. :rolleyes: