se permetti, riguardo alla juve, mi gratto :D
Visualizzazione Stampabile
se permetti, riguardo alla juve, mi gratto :D
@Artyziff
Infatti, tra l'altro le loro telecronache non è che mi entusiasmino (sciabolata, 'ccezionale, pericolo, non va :rolleyes: ).
Si piccinini non piace nemmeno a me...
numero! :doh:
Ahahaha! È un esaltato! ;)
Ciao,
Sapete dirmi se mediaset ha l'audio dolby?
Si, in 2.0 e in 5.1 a seconda dei programmi.
Quindi i film dovrebbero essere tutti in 5.1 al pari di sky giusto?
No, solo alcuni sono in 5.1
Ma come mai solo sky ha tutto in dolby?
La mia videoteca ha chiuso con la fine del 2014 e non ho ancora trovato una soluzione equiparabile come qualità e spesa..
Mi trovo con un vpr full hd e un impianto dolby e il mercato che mi offre qualità video quando va bene al pari di un dvd, audio in stereo, ma allo stesso tempo spingono con televisori e vpr 4k ecc ecc.. complimenti!
Ok, altrimenti devo prendere sky con 40 euro al mese quando guarderò si e no 3 o 4 film al mese....
Anche su Premium HD sono tutti in Dolby Digital, alcuni in DD 5.1, altri sono in DD 2.0.
Esatto e la qualita' e' comunque scarsa sia su Mediaset che su Sky, di solito fanno il 5.1 a 384k e in certi casi a 448k, il canale LFE e' quasi sempre pessimo, onestamente se vedi 3-4 film al mese comprali in BD, si trovano scontati spesso a 6-7euro e a livello qualitativo non c'e' storia.
Infatti la qualità non è di casa neanche su Sky. .. Se vuoi qualità hai solo un alternativa ... il blu ray.
È uno dei motivi per cui ho disdetto sky...
Certo, i film che mi stanno a cuore non mi ha mai spaventato acquistarli in bluray, è che per tutti gli altri che mi capita di vedere così per riempire una serata che stò cercando una soluzione alternativa alla videoteca, ho letto che premium sarà anche online con il 7 di settembre, spero in qualcosa di interessante, perchè ho letto di tanti come me che dopo aver perso la videoteca sono rimasti spaesati dall'offerta del mercanto che è rivolta soprattutto a chi ha una televisione in salotto e basta, o addirittura a chi si vede film come "the avengers" sul cellulare... ovviamente perchè si può..
Quindi ok i bluray, ma non posso comprarmi le commedie italiane in bluray, oppure film di serie b o c in bluray perchè altrimenti non ho modo di vederli se non in tv un giorno quando meno me lo aspetto..
Spero tanto sulla apple tv (tralasciando la questione diritti che è semplicemente aberrante) e questo nuovo servizio di mediaset per vedere i "filmetti" senza dovermi riempire la casa di dischi.. insomma tanto per citare un proverbio: "si stava meglio quando si stava peggio..."
Ciao e grazie per le info!