Visualizzazione Stampabile
-
Il nuovo lettore e' ottimo i sinto pioneer purtroppo non li ho mai ascoltati...
Se riesco a vendere il denon vorrei provare pioneer sono un po' indeciso tra il modello lx55 oppure la serie superiore lx75/85 ma il prezzo e' elevato:cry:
Oppure anche il lx82 usato!!!
-
io starei sulla nuova serie in ogni caso
-
Mi piace questo sinto ma ho alcune domande... fa upscaling per forza? nel manuale vedo che si può scegliere tra auto pure e le varie risoluzioni... su auto la lascia come è? e pure? poi che diffusori potrei mettere x un 7.1? senza svenarmi... mi accontento di poco
-
se lasci su PURE la risoluzione resta inalterata
-
Grazie x la risposta.... invece su auto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sterbo
Grazie x la risposta.... invece su auto?
il chip video si può pure disabilitare.
ho avuto modo di provare l'airplay....una figata assurda...veramente
è veramente un bel oggetto!:)
-
come? sulle istruzioni non trovo nulla
-
basta impostare su OFF e sei apposto
-
dalle istruzioni non c'è, ma tra off e pure che cosa cambia?
-
OFF-disattiva anche le altre opzioni video
-
Salve a tutti, ho da poco cambiato il mio Ampli del soggiorno (prima avevo un Sony STR DB-1080 6.1) ed ho acquistato il Pio in firma, sto ancora cercando di studiarlo a fondo.
Una cosa che mi sembra "strana" è il livello di volume, per ascoltare alla sera sto sui -30 -35 dB, mentre per tirare il volume con i BD salgo a -20 DB. Con il sony a metà volume era bello altino il volume, qui mi sembra fiacco.....
sbaglio qualcosa?
-
é cosi anche x me.sinceramente non so il perché,,,,all'inizio mi sembrava parecchio strano ,poi mi sono abituato
come sei con i livelli diffusore,parlo di db settati con MCACC?
io sto su -5 con i frontali e -6.5 con il centrale
-
Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
é cosi anche x me.sinceramente non so il perché,,,,all'inizio mi sembrava parecchio strano ,poi mi sono abituato
come sei con i livelli diffusore,parlo di db settati con MCACC?
io sto su -5 con i frontali e -6.5 con il centrale
hai settato gli altoparlanti a 8ohm o a 6ohm?
pe ril volume io lo tendo di default a -30db....poi dipende dalle sorgenti, certe volte devo alzare , altre abbassare
-
mmmmmmmmm,non mi ricordo come si fa!
dove andare x far questa verifica?
-
c'è una combinazione di tasti da fare quando l'ampli è in stand by, però non mi ricordo quali, prova a dare un'occhiata al manuale elettronico.
io ho le casse a 6ohm