Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
Vero, condivido... JBL offre potenza e' qualita' sul centrale e surround , su pochissime serie ... / tipo la serie LS) che poi per prenderle ci vuole un capitale....:D
Io sono un amatore di questo marchio , e adoro la loro timbrica .... Ma non ho mai capito questa loro scelta , progettazione , o "mossa" di marketing...
Anche se..........[CUT]
sono davvero belle!!
-
E lo so non dirlo a me... ma oltre all estetica bella, devono suonare da dio ... hanno i tweeter a Tromba... e 2 woofer da 20-cm a colonna
prima o poi faro' la pazzia vendo le 190 e prendo queste....:sofico:
-
Citazione:
mare72
Io sono un amatore di questo marchio , e adoro la loro timbrica .... Ma non ho mai capito questa loro scelta , progettazione , o "mossa" di marketing...
Anche se..........[CUT]
Certo che le vendono anche in Italia le LS590, vai su Kenwoostore.it, che tu sappia il prezzo di 1099 euro e' riferito al singolo diffusore o alla coppia ?!?!
-
Quelle che dico io.. sono le "Studio" 590 NO le "LS" Hai ragione ora le importano pure loro KenwoodStore
il prezzo e' per il "Singolo" diffusore
-
Citazione:
mare72
Quelle che dico io.. sono le "Studio" 590 NO le "LS" Hai ragione ora le importano pure loro KenwoodStore
il prezzo e' per il "Singolo" diffusore
Su ebay un riv. di Lecce le ha disponibili a 1839 Euro la coppia !!;)
-
Citazione:
maudipo
Su ebay un riv. di Lecce le ha disponibili a 1839 Euro la coppia !!;)
Potresti mandare il link in privato? Grazie
-
Io ora non posso muovermi... ma chi li prende , acquista davvero degli ottimi diffusori.... in tutto e per tutto...