non c'è niente di definitivo specie nell'HT e poi, migliorare il 608 non è che ci voglia tanto
Visualizzazione Stampabile
non c'è niente di definitivo specie nell'HT e poi, migliorare il 608 non è che ci voglia tanto
Anche se li avessi non vedo la tragedia... spedire un pacco fuori dall'italia e attendere un pò di tempo non mi sembra una tragedia.;)Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Si perchè con l'876 rimarrà deluso....:D E per quanto riguada le regolazioni all'876 non mancano mica.Citazione:
ti consiglio l' onkyo 709 lo paghi un po di più ma nn rimmani deluso dalle prestazioni e tutte le varie regolazioni che possiede .
Se vuoi qualcosa di più definitivo vai sull'876....poi di totalmente definitivo nell'ht non c'è nulla...come dice giustamente antonio.
Non so... l'876 sarà vecchiotto ma mi sembra abbia molte carte in regola... Io lo prenderei nuovo con garanzia 3 anni europa a 850€.... Il negozio che li vende, vende molti prodotti ricondizionati ed ha più di 1200 feedback tutti positivi (100%)....
Ottimo ampli ma 850 euro sono troppi...............il mio amico ne aveva trovato uno a 550 euro nuovo con 2 anni di garanzia italiana.
sicuramente usato.....perchè abbondantemente sottocosto
Non era usato ma NUOVO DI PACCA !!!
Con garanzia italiana della durata di 2 anni...................chiedi a extalwole e' lui l' acquirente.
Ciao da IVAN
Si senza dubbio.;) E poi non direi vecchiotto su. ;)Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
Kriss....i quote....se passa un mod ti riempie di mazzate!:huh: :huh: :huh:
Ma l'876 è effettivamente così migliore rispetto a Marantz 6005, Onkyo 709 (809), Denon 2311???
Sto proprio combattuto... scusate ma le meditazioni sono lunghe prima di un acquisto di questo tipo, non è che è troppo esagerato per i miei diffusori e magari un 709 o un Denon 2311 o ancora un Maranz 6005 le farebbe suonare allo stesso modo??
eheheheh , ho sentito le orecchie che mi fischiavano!!!!!:D
posso solo che consigliarti l'acquisto dell'876 e penso che per le tue non sia troppo !! guarda nella mia firma ,come dicevo nel topic ufficiale , le mie casse son rinate ,anzi non sembrano neanche più loro e prima avevo un 706 quindi ..... trai tu le conclusioni !!!:D comunque se hai bisogno di sapere qualcosa chiedi pure !!!
Doveeeee?!?!?!?! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Vorrei saperlo anch'io onestamente....
vedere 2 post sopra: exaltwolve !!!
E' lui l' acquirente :D .........................................sono un maledetto spione :Perfido: !!!
gli ho mandato un messaggio privato... aspetto una sua risposta....
ragazzi nessun segreto , è un negozio fisico dalle mie parti che non tratta solo ht audio ma molta roba ! il problema è che era l'ultimo e ho contrattato mica poco ma alla fine l'ho spuntata con un ottimissimo :Dprezzo!
mannaggia.... 550 è un affaraccio cribbia....Citazione:
Originariamente scritto da exaltwolve