Visualizzazione Stampabile
-
Mio fratello mi aveva accennato a quest'ulteriore up sul Verdi 100..io personalmente ho storto un pò il naso, posso accettare il fatto di scegliere all'acquisto la versione liscia o SE, sarebbe la stessa cosa come mettere a catalogo 2 ampli con due sigle diverse lasciando all'acquirente la possibilità di scegliere.
Ma onestamente questi cambiamenti in gioco li vedo più come una presa per il c.., ben vengano se fossero effettuati gratuitamente ma in questo modo è come spennare un pollo un poco alla volta facendo leva sulla fame audiofila di noi appassionati facendo illuderci di entrare in possesso di una macchina tutta diversa...e allora quella tanto osannata precedentemente cos'era?..una caffettiera?
..e allora se voglio rimetterci quattrini la modifica la faccio fare a quelli della Aurion, allora si si entra in possesso di una macchina tutta nuova.
Scusate lo sfogo ma anche se mio fratello è riv. AA come ho già detto anche a lui la politica comm. di questo brand ultimamente non mi sta proprio convincendo...a differenza della qualità dei suoi prodotti modificati e non.
-
la modifica è relativa all'usura delle valvole... tutto qua.. almeno cosi mi è stato detto... non vengono apportate altre modifiche qualitative e miglorative!! si sono accorti che le valvole sono molto sollecitate e per evitare il precoce invecchiamento che causa il noiosissimo fruscio tipico delle valvole, hanno studiato questo sistema che permette di ridurne gli effetti di 1/10
-
Quindi è gratis questa modifica?
-
Quindi si conferma la mia ipotesi, se si tratta di un aggiustamento del tiro in corsa allora la sostituzione deve avvenire in modo gratuito.
Almeno così farebbe una casa seria per mantenere fidelizzati i propri clienti, un pò come fanno le case automoblistiche coi i vari richiami gratuiti.
Se l'operazione è puramente commerciale allora è a doppio taglio sia perchè mi fa pensare che la fase di collaudo di un prodotto viene fatta all'acqua di rosa e sia perchè lascerebbe il futuro acquirente di fronte al dubbio che il suo nuovo giocattolo sia incompleto e quindi soggetto a possibili 'richiami'.
-
Se riguarda il consumo delle valvole considerato l'uso che ne faccio (sarò si e no a 150 ore) potrei anche farne a meno :D .
-
credo che tu abbia ragione:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Quando vuoi, ........, appena sarà tutto pronto (diciamo ci vorrà per tutto un mesetto ..) sono a tua disposizione :)
maurizio
Guarda che ti prendo in parola è!! :D
Grazie anticipatamente della disponibilità :)
-
ma alla fine che hai preso?? sono curioso...
-
Ancora nulla .. :D
Sto decidendo tra un Lector 7T MKIII usato ed un Marantz Pearl KI-lite nuovo ....
-
Qualunque prendi cadi in piedi.
-
Il Lector , te lo dice uno che lo conosce bene essendone in possesso da parecchi anni e' una bella macchina. Anche se lascia il tempo che trova , cè chi lo ha paragonato a lettori da 5.000 euro di listino e se li è mangiati a colazione. Non conosco il Marantz Pearl , ma il CD 17 che avevo in precedenza al confronto con il Lector.... Bhe! non c'era paragone. Hai presente la differenza tra suono come un qualcosa di elettrico e l'altro come strumento di precisione musicale?:D . Infine con l'aggiunta del nuovo Super Alimentatore il Lector se prima era un vero riferimento per tanti audiofili, con questo puo' essere considerato veramente uno dei migliori lettori in giro ......Tieni presente che cosi' non solo rivaleggia con il P 7 che hai in firma come me , ma in alcuni casi..... e non pochi casi.... ;)
-
Più di qualcuno mi ha però parlato di tempi lunghissimi in caso di assistenza ....
-
Questo è lo scotto quando l'azienda è a livello poco industriale e piu' (quasi) artigianale. Ma se è il suono e il risultato finale il tuo vero obbiettivo non sbagli scelta.
-
E non è nemmeno facile trovarlo .... in negozi fisicia Roma, ad esempio, non l'ho ancora visto ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Il Lector , te lo dice uno che lo conosce bene essendone in possesso da parecchi anni e' una bella macchina. Anche se lascia il tempo che trova , cè chi lo ha paragonato a lettori da 5.000 euro di listino e se li è mangiati a colazione .
Non facciamo come le riviste.....Ernè quali???
Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Non conosco il Marantz Pearl , ma il CD 17 che avevo in precedenza al confronto con il Lector.... Bhe! non c'era paragone. Hai presente la differenza tra suono come un qualcosa di elettrico e l'altro come strumento di precisione musicale?
il CD è un'altra epoca progettuale,i lettori CD dell'Epoca di aziende artigianale manco il ricordo è rimasto e questi tutt'ora suonano;)