Anche a me il digibook piaceva,anche se un po' delicato...
Visualizzazione Stampabile
Anche a me il digibook piaceva,anche se un po' delicato...
ho sentito che circolano copie senza l'adesivo della tiratura limitata...boh
Insomma adesso è tornata disponibile ovunque! Ma è numerata?
Da oggi in tutta Italia, si trova soltanto l'edizione limitata (1500 copie) e numerata.
l'edizione normale (amaray) uscirà il 25 Maggio.
ora visto l'andazzo, spero che non si continui con post tipo:
"sono il fortunato possessore della copia n° xxxx",
benchè siano state distribuite soltanto 1500 copie, può diventare pesante sfogliare un thread del genere.
ti posso garantire che si trovano anche copie non numerate. può essere un caso isolato però.Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
la cosa strana è che però la L.E in alcuni siti è già in vendita e su altri no (as esempio Amazon)
veramente di alto livello questo bd...una qualità che a non tutti piacerà...mi permetto di dire che questo è un bd da palati fini e conoscitori di cosa può dare un bd(e proprio per questo a molti...,non qui credo e spero,non piacerà)...vi invito a non guardare la comparativa di dvd beaver altrimenti si dovrebbero fare altri discorsi visto che la realtà è di un altro pianeta rispetto agli SS che si vedono e la differenza con il dvd (che era peraltro ottimo la special edition 2 dischi)è abissale rispetto sempre a quanto si vede....gli incarnati...il microdettaglio è ottimo (trame dei tessuti...)tridimensionalità a tratti molto elevata...io francamente non ho notato uso di filtri.
infatti nn capisco la cosa...io nn ho mai visto taxi driver (se qualcuno vuole offendermi lo faccia pure perchè me lo merito :D ) e aspettavo ormai il bd, siccome sto facendo un ordine da amazon.it mi rompe che li nn ci sia fino al 25 maggioCitazione:
Originariamente scritto da wallace61
Di nuovo esaurita la limited su dvd-store...
Io ho acquistato la Limited da Ricordi-Feltrinelli a Roma Termini senza ordinarla! :D
Al momento c'erano altre copie disponibili. ;)
Lupin 360
Appena arrivato,copia numero 533.Curiosamente sul retro c'e' un adesivo con scritto Fnac.
Appena arrivata la copia numero 57, packing molto gradevole all'esterno ( leggermente più grande di quella del Ponte sul fiume Kwai ) ma un pò misera all'interno, non capisco perchè non sia stato inserito anche qui il libricino, bah, queste scelte proprio non le comprendo :rolleyes:
Cmq questo CAPOLAVORO l'avrei preso pure se venduto in una bustina da surgelatore :D
Belle comunque le foto formato cartolina all'interno!
Onestamente preferivo un libricino alla Easy Rider ( oltretutto pieno anche di bellissime foto ) con retroscena interessanti sul film a delle "misere" cartoline ;)
Ci devono essere dei "giri strani". Spesso, acquistando da siti che non c'entrano nulla, mi sono arrivati BD marcati FNAC. Poi se vai sul sito a vedere i prezzi, li trovi spaventosamente cari.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Boh...