Salve, qualcuno sà come far vedere una stampante di rete dall'Ipad 2?
Visualizzazione Stampabile
Salve, qualcuno sà come far vedere una stampante di rete dall'Ipad 2?
Modello stampante?
Brother 465CN
Se hai un Mac basta condividerla e installare AirprintActivator.
Se hai un PC non so.
iOS vede solo le stampanti compatibili AirPrint.
Ho risolto con Airprint Installer 1.3 per windows, l'unica cosa è che per stampare serve che il pc sia acceso ;)
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di iPad 2 e stavo pensando di ridurre il numero di telecomandi del mio sistema HT (6!!!) utilizzando proprio il tablet della Apple.
Ho visto il sistema creston e il red eye.
Francamente preferirei un sistema wireless, così non devi orientare l'ipad per dirigere l'infrarosso, tuttavia immagino che non sia banale la configurazione di un sistema che controlla i dispositivi attraverso la rete.
Qualcuno ha provato il Red Eye? Come funziona il controllo a infrarossi? E l'interfaccia utente?
Una grande qualità dei sistemi Logitech è che tu premi un pulsante, ad esempio "watch tv", e lui accende tutti i dispositivi che servono per far funzionare la tv, ovvero non solo accende il vpr, l'ampli e sky, ma sintonizza l'ampli sul canale giusto a cui è collegato il decoder.
Se il Red eye facesse una cosa del genere vorrebbe dire risparmiare un sacco di soldi avendo il miglior sistema touch in circolazione.
Ho trovato un venditore di zona qui a 100metri da dove lavoro.
Dopo faccio un salto e chiedo info sul Red Eye e vi faccio sapere.
In alternativa credo che per ottenere la massima compatibilità e non perdere ore a configurare nulla ci si possa buttare sui telecomandi Logitech Harmony.
Io ho preso UnityRemote e mi ritengo molto soddisfatto.
Ma costa circa 100 euro questo aggeggio! :eek:
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon gestionale di contabilità per IPAD2 con possibilità di registrazione di fatture sia emesse che di acquisto, con gestione Clienti, Fornitori e Articoli?
iFatture, lo usa un mio amico e si trova bene
Ciao a tutti
avendo acquistato ipad2 vorrei chiedervi una info
Vorrei trasferire dal mio pc la cartella del lavoro (con tutte le varie sottocartelle) che è di 1gb (ho provato pdf reader, ma mi fa solo selezionare i file e non le cartelle), dentro ho vari tipi di file word, excel, pdf foto ecc
onde evitare di fare inutili acquisti, esiste un programma x trasferire i file (da pc ad ipad e viceversa), scrivere sui word/excel e poterli poi salvare in pdf ?
grazie in anticipo
ciao
Ti conviene salvarli direttamente in PDF sul pc e poi trasferirli
ciao
mi sono spiegato male..
ho varie sottocartelle con c.ca 3.000 file di diverso tipo, se devo convertirli in pdf x spostarli non ne vale la pena.
cerco un modo x trasferire direttamente le cartelle da pc a ipad (se nò mi ci vuole un mese...) sempre che esista..
ciao
Non mi sembra esista.
Puoi forse usare un sistema diverso: apri un account DropBox, sul PC copi la cartella padre contenente le varie sottocartelle nella cartella DropBox. Ovviamente dovrai attendere che i file vengano tutti sincronizzati nel Cloud.
Intanto scaricati l'app DropBox, attivala con lo stesso account del PC, e dall'iPad potrai accedere online a tutti i contenuti.