Re: Re: X Sasa' e per tutti:
Citazione:
maurocip ha scritto:
Sono i toni (enfatizzati da faccine - le uso anche io ;) ) che mi fanno rimanere perplesso.
Inca####si ed aggredire verbalmente qualcuno per motivi di HT, mi sembra semplicemente fuori luogo.
Comunque è giusto sentirsi penalizzati se qualcuno ti critica in modo inopportuno l'oggetto che stai vendendo, tirando in ballo oltretutto proprio il tuo thread di vendita.
Ritengo però che se l'avessi segnalato in privato a Sasà lui avrebbe tranquillamente editato il messaggio e non si sarebbero scaldati gli animi.
ciao ;) :cool: :D
esatto!:)
walk on
sasadf
Re: Re: X Sasa' e per tutti:
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ritengo però che se l'avessi segnalato in privato a Sasà lui avrebbe tranquillamente editato il messaggio e non si sarebbero scaldati gli animi.
ciao :D
Ragazzi voi siete masochisti :D ... allora che fai si ricomincia? :D ci mettiamo il carichetto da 90?
Per risponderti a cio' che ho quotato, ti dico invece che allora, cosi come io l'avrei potuto segnalare in privato a Sasa', dico anche che lui poteva un attimo ragionare e riflettere prima di aprire il 3d nel modo in cui ha fatto, ma non ti preoccupare... MI PRENDERO' TUTTE LE le colpe, (dato che mi sembra che i tuoi giudizi non siano tanto imparziali) per aver messo un annuncio nel mercatino, e dopodiche' debbo anche stare zitto nel vedere che viene aperto un 3D cosi, in questo modo..
Bel modo di vedere le ragioni che hai... oltre al fatto che questo 3D e' fuori regolamento mi dovrei anche abbassare le mutande???
Mauro dai tuoi post nel Avforum ed il tuo modo di fare, posso dire che sei una persona stimabile, e spero che un giorno se ci conosceremo, potrai dire altrettanto di me, al contrario di cio' che ti avranno detto "certe persone" (scusa ma a me piace dire le cose in faccia ;) saprai a chi mi riferisco ;) )...e quindi te lo chiedo x piacere.. non ti mettere in mezzo alla questione... alla quale dovrebbero prendere parte a questo punto solo i moderatori... ma dove stanno??
PS: io e Sasa' ci siamo ampiamente chiariti in PRVT!! Siamo due spontanei :D e percio' possono succedere queste cose. Ma se serve al popolo, mi scuso anche in pubblico per "i toni", come si e' scusato Sasa' per il 3D aperto piu' per impulso Yamakesko :) che per affondare una vendita nel mercatino, mia e quella di altri utenti.
Grazie
con stima
Gianni
Re: Re: Re: X Sasa' e per tutti:
Citazione:
gian de bit ha scritto:
al contrario di cio' che ti avranno detto "certe persone" (scusa ma a me piace dire le cose in faccia ;) saprai a chi mi riferisco ;) )...e quindi te lo chiedo x piacere..
Gianni, io non ti conosco personalmente e mi guardo bene dal giudicarti (comunque, credimi, sono un tipo veramente poco influenzabile...)
Critico invece i l fatto che "prendi fuoco" troppo facilmente ed usi parole grosse in modo affrettato (almeno per i miei gusti).
Tutto qui.
Siamo però OT, se vuoi possiamo continuare in privato (ma credo che sia sufficiente quello che ho scritto, non volevo assolutamente rinfocolare la cosa, anzi il mio consiglio era quello di abbassare i toni ;) ).
ciao
p.s probabilmente poi ci si conoscerà al TAV...
Re: Ma c'era bisogno di aprire un 3AD ??
Citazione:
peppemar ha scritto:
Lo sanno pure i bambini dell'asilo che il vero home-Cinema te lo da' solo YAMAHA, tutti gli altri copiano spudoratamente, molti impianti con amplificazioni blasonate utilizzano gli integrati Yama come pre-decoder, se poi hai la fortuna di abbinargli le casse giuste e magari alleggerisci il lavoro dell'alimentazione con un finalino esterno per le frontali
Che ci andiamo a fare al T.A.V.?
Spenderemmo di meno se andassimo al negozio sotto casa a farci vedere e ascoltare elettroniche Yamaha giacche' non c'e' niente di meglio.
Una mandria di fessi si muovera' verso Milano a farsi prendere per i fondelli da distributori che espongono apparecchi che manco si sognano di raggiungere le vette inarrivabili della qualita' Yamaha.
Forse sara' bene avvertirli del tempo e del denaro perso.
Io sto gia' pensando a disdire la prenotazione dell'albergo.
bah ...
p.s. per sasa': non faccio testo, pur possedendo un sintoampli Denon non ne sfrutto gli stadi finali e non sono inseribile nella tua speciale graduatoria.
Re: Re: Ma c'era bisogno di aprire un 3AD ??
Citazione:
Decibel ha scritto:
Che ci andiamo a fare al T.A.V.?
Spenderemmo di meno se andassimo al negozio sotto casa a farci vedere e ascoltare elettroniche Yamaha giacche' non c'e' niente di meglio.
Una mandria di fessi si muovera' verso Milano a farsi prendere per i fondelli da distributori che espongono apparecchi che manco si sognano di raggiungere le vette inarrivabili della qualita' Yamaha.
Forse sara' bene avvertirli del tempo e del denaro perso.
Io sto gia' pensando a disdire la prenotazione dell'albergo.
bah ...
Hei Decibel abbassa il volume , io sto' a scherzare , per alleggerire un po' gli animi.
:D :D
In quale albergo hai prenotato, che vengo pure io ???
Ciao
Re: Re: Re: Ma c'era bisogno di aprire un 3AD ??
Citazione:
peppemar ha scritto:
In quale albergo hai prenotato, che vengo pure io ???
uhmmmmmmm e' un piccolo alberghetto, non ci entreresti :D :D :D
cmq ... si chiama Liguria e ci saro' il 16/17 devo cominciare a preoccuparmi?
:D