Con che elettroniche hai sentito il tutto?
Visualizzazione Stampabile
Con che elettroniche hai sentito il tutto?
Nad 375 (il piu' simile al mio tra quelli che avevano .. come erogazione di w almeno) e la sorgente credo fosse un Mantraz SA di qualche tipo , ma onestamente non ci ho fatto molto caso ..
ok ragazzi ho ordinato le musa 505,non vedo l'ora di sperimentarle...solo l'ultimo autino,se anzichè di un nad 326 ci abbino un marantz 6003 vi fa proprio schifo??marantz risparmio qualcosina...che ne dite?lo avevo pure sentito a mediaword il 6003 e mi era piaciuto...grazie:help:
Il CDP 6003 intendi?? è una buona macchina, ed è anche neutra, ergo si abbina con quasi tutto
in futuro accopiagli un buon cavo di alimentazione ;)
Altrimenti il Sintoamplificatore 6003 va benissimo, ora c'è il 6004 che supporta l'HDMI 1.4
io ascolto solo musica quindi vorrei comprare solo amplificatore stereo,vedrai che quello che dico è il pm 6003!non so se è lo stesso che dicevi te,cmq che ne pensi rispetto al nad?
con tutta franchezza dovresti salire col PM8003, altrimenti prenditi il NAD :)
c'è tutta questa differenza tra nad 326 e pm 6003?!mmmh cmq grazie terrò in cosiderazione
certo se vuoi salire di qualità devi orientarti sul PM8003, mentre il NAD 326 già ne dispone
Prego
ok grazie:)
prego :)
ragazzi un'altra domanda,ma che cavi posso usare per collegare ampli e musa senza spendere quanto i diffusori?mi ci vorrebbero circa 7 metri di cavo,se usassi un cavo utp per le reti,ne accoppio insieme tipo 3 o 4 cavi cosa viene fuori?
Cavi di segnale sei a posto? Comunque per i cavi di potenza, ci sono marchi che non ti sveni e sono buoni
G&BL e Monster Cable sono due dei tanti
Infatti, spendi migliaia di euro per le elettroniche, ma se hai dei cavi fasulli, credimi, sono tutti soldi buttati al vento.Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Lascia stare i cavi di rete e compra degli Audioquest Type 4, che sono insuperabili per la fascia di prezzo.
Per il cavo di segnale, ammesso che tu non ne abbia uno buono, ti ho inviato una proposta per uno dalle ottime prestazioni ad un costo molto contenuto.
Altro punto fondamentale. Che sorgente hai??? Non ne hai parlato.
La sorgente è il primo di tutti i componenti. Proprio per questo dev'essere ottima. E' inutile acquistare le CHARIO Pegasus e poi farle suonare con un lettore Cd da 100€, seppur l'amplificazione a monte sia di tutto rispetto.
Anche per questo motivo ti ho dato indicazioni e consigli in merito in privato, anche perchè ho un'ottimo lettore CD NAD in vendita praticamente nuovo e ancora imballato e a prezzo contenuto. Si parla di un lettore di gamma medio-alta che costava 800€ di listino ma che rivendo a molto meno.
A prescindere delle mie proposte o meno, comunque accetta i consigli che ti ho dato e che ti daranno in merito a cavi e sorgenti, altrimenti vanifichi il tutto. Garantito!
vallo90, ti ho inviato tutte le indicazioni in MP. ;)
grazie a tutti delle risposte,cmq come sorgente per ora voglio usare il pc,perchè è più comodo,poi un giradischi e un lettore cd.cmq ora guardo quei cavi che mi hai consigliato,grazie davvero dell'aiuto :)
ragazzi è finita!sto finalmete ascoltando le musa 505!!!!!!!!! :)
però come ampli ho comprato il marantz pm6003...non avevo più soldi!
però a me sembra suoni molto molto bene,giuro è un orgasmo ad ogni canzone!
bellisssiiiiiiiiiiiiimo!
ora sono con cavi scadenti e senza connettori usando il pc come sorgente con un jack mezzo aperto
(ovviamente è solo luna prova) :O
cmq già così è una cosa spaventosa!
unica brutta sorpresa è che ho scoperto che usando il pc come sorgente si ha troppo rumore,il segnale è disturbato un pò se alzo,peccato.proverò a risolvere con una nuova scheda audio vi farò sapere,grazie a tutti ciao!!:D