Visualizzazione Stampabile
-
due domande banali, sperando possiate togliermi queste curiosità :)
*è possibile disattivare totalmente la parte del "processore video", praticamente lasciando l'output video pari-pari a come mamma sorgente ce lo rende disponibile?
*con l'audio è possibile fare la stessa cosa? quindi disattivare "audissey e filiali"
grazie a chi potrà\vorrà togliermi queste curiosità;)
-
Si certo che si può fare.
Stefano
-
grazie per l'info Stefano, mi era sembrato possibile anche senza chiedere, ma ho preferito essere sicuro:)
-
ciao a tutti,da oggi sono un possessore del Marantz AV7005,ora chiedo aiuto a tutti i possessori del AV7005,oggi ho collegato tutte le sorgenti che ho, con hdmi,ho provato con sky,non riesco a sentira nulla ne con l'impianto e nè con la tv,ho provato vari settaggi,ma niente da fare.:cry: :cry: :cry: ,cosa e come devo impostarlo per sentire sia con l'impianto o col tv?
vi chiedo urgentemente aiuto,sono veramente disperato.
grazie.
-
etilico, la prima idea che mi viene in mente (è scontata ma meglio chiedere) è di verificare il setup delle sorgenti per impostare l'hdmi come uscita audio :)
Per sentire con entrambi, dovresti attivare il passtrought dal pre quando è in standby. In questo modo con l'impianto "a riposo" sfrutti i diffusori del televisore.
-
hai ragione,ma non ho capito come e cosa devo impostare per farlo.
-
se dal telecomando di sky metto su italia1(can.106)si sente,se metto su skycinema1(canale301 ecc...)non sento nulla.:cry: :cry: :cry:
-
Ascolta, non so il Marantz, ti dico per l'onkyo, grosso modo dovrebbe essere uguale ..
Allora: innanzi tutto entra nei setting dell'ampli e vedi se hai abilitato, da qualche parte ci deve essere, l'audio in HDMI per l'uscita HDMI che hai assegnato a sky (l'audi HDMI deve essere "acceso", "on" vedi tu, perchè di default è "spento", visto che l'ampli "pensa" che l'audio esce verso le casse, non verso il tv ..
Poi, se così non risolvi, entra nei setting di sky e prova a cambiare la modalità audio da dolby ad altro e vedi con quale riesci a sentire ..
in bocca al lupo ...
-
grazie mau98,penso di aver risolto,ho fatto fare l'aggiornamento al decoder di sky e per il momento funziona,domani faro' altre prove.volevo ringraziare anche mammabella e samphei_498 per le dritte.
-
ho un piccolo problema con l'Av7005,non riesco a collegarlo in rete per fargli fare l'aggiornamento del firmware,la mia rete è libera,quando provo mi dice connecting server e poi connection failed,cosa devo fare?
-
ho risolto il problema,il proxy era impostato su "on" e visto che avevo fatto mille prove (un ringraziamento va a calma insolita x la sua pazienza che mi ha sopportato con tutte le domande che gli ho fatto) ma senza riuscirci ho provato a metterlo su "off" e tutto è andato a meraviglia riuscendo a fare l'aggiornamento fw.
-
quando accendo il pre e finale,in automatico il pre mi va su tv e non si vede nulla,devo selezionare sul telecomando la sorgente sat;bd;ecc...,non c'è un modo che quando si accende il pre vada in automatico sulla sorgente accesa?come si fa' a dargli il passthrough a tutte le sorgenti?cioè:se il pre è spento,sto guardando sky e poi accendo il dtt e voglio vedere quest'ultimo come faccio a passare da una sorgente all'altra senza ogni volta accendere il pre per selezionare la sorgente che voglio vedere con la tv?ho letto il manuale ma non riesco a capire come si fa',scusate la mia ignoranza.
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum,sarei molto interessato a questo pre,volevo sapere se da una traccia 5.1 la trasforma in 7.2 come fa ad esempio l'onkyo o il marantz av8003.Grazie in anticipo:)
-
nessuno sa dirmi qualcosa in merito?:help:
-
tra poco anch'io avrò il marantz av 7005.....
Domanda: è possibile collegare un access point alla porta di rete per condividere file multimediali in quanto non ho la possibilità di fargli arrivare il cavo di rete....