Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Mauretto ha scritto:
...per coloro che stanno testando Win MCE: con quale sheda tv è compatibile? Terrestre? Sat? Skystar1, Skystar2....?
Attualmente, ufficialmente, MCE NON e' compatibile con nessuna scheda Sat, e a giudicare dal futuro nebuloso non lo sara' per parecchio...
Per quanto riguarda le schede digitali terrestri c'e' la Hauppauge Nova-t PCI (utilizzabile solo richiedendo i drivers direttamente alla Technotrend), la Black Gold (introvabile al di fuori dell'Inghilterra).
Le schede tv analogiche sono le Hauppauge PVR250/350, sia interne che esterne, le Avermedia 150 (introvabili in Italia), e con un po' di smanettamento le All-in-wonder Radeon recenti.
:cool:
-
Scusate raga...sono parecchi giorni che stò cercando in rete mce da scaricare ma non trovo nulla...
Sapete dirmi dove posso trovarlo?
Eventualmente anche in versione demo:D
Grazie mille :)
-
fosse facile... Io ho trovato solo la versione 2004 Tedesca oppure la versione 2003 che sinceramente fa parecchio caha :D
Ora stò finendo le "pulizie nello scatolone" in spagnolo...
Ovviamente sono tutte try&buy
-
Ciao sensey,
visto che sei di milano anche tu, ti potrei fare una copia di media center (devo prima ritrovarlo tra la montagna di cd....)
Citazione:
sensey ha scritto:
Scusate raga...sono parecchi giorni che stò cercando in rete mce da scaricare ma non trovo nulla...
Sapete dirmi dove posso trovarlo?
Eventualmente anche in versione demo:D
Grazie mille :)
-
Citazione:
zero ha scritto:
Ciao sensey,
visto che sei di milano anche tu, ti potrei fare una copia di media center (devo prima ritrovarlo tra la montagna di cd....)
Grazie mille!...sarebbe veramente un regalone:D
Dimmi quando vuoi che ci beviamo una birra!
Ovviamente offro io!;)