Visualizzazione Stampabile
-
per l'autunno prossimo sicuramente caleranno e non di poco ,ma non aspettiamoci che li svendano, é sempre un prodotto di fascia alta.
il 47 di listino é sui 4000 euro e on line si trova già in prevendita dai 3000 ai 3200 euri..
il 55 la mia aspirazione dovrebbe essere di listino a quota 5000 euri e se segue il primo dovrebbe uscire sui 4000 euri on line appena saranno disponibili..
p.s.
intanto sentiamo cosa diranno al ces delle nuove uscite LW9500 e LW7700 che promettono le stesse caratteristiche(ce lo auguriamo) a prezzi più umani.
-
Ormai con il ces alle porte conviene aspettare. Infatti dalle news di questi giorni Lg ha mostrato i suoi tv di punta del 2011 dove ha abbandonato lex8 (troppo costosa e con un prezzo improponibile per le tasche di tutti i consumatori) per una nuova e diversa tecnologia come i tv lw9500 e il lw7700. Aspettiamo le impressioni di chi avrà la fortuna di poterli ammirare per prima e speriamo che per marzo e aprile saranno già in vendita.
-
LX8
Qualcuno ha gia' preso il 55 LX8 ?
-
Da quello che si dice nelle recensioni, Lex8 è stato un prodotto troppo costoso nella produzione per la Lg, soprattutto la base dove era tutta l'elettronica e questo di conseguenza portava dei prezzi di vendita stratosferici per noi consumatori. Ormai però, da come si intuisce dalle news per il Ces di gennaio, questo prodotto verrà sostituito dalle due nuove tv quali lw9500 e lw7700 che eliminano quella base molto costosa e dovrebbe di conseguenza far abbassare anche il prezzo per i consumatori.
-
Confermo quello che dice Wolf6. Purtroppo il LEX8 che avevo ammirato in prima istanza all'IFA e successivamente provato (nella versione 47") grazie alla collaboarazione di un amico che lavora nel settore è stato "politicamente" abbandonato da LG che con i suoi due ultimi comunicati ha manifestato in maniera inequivocabile la volontà di focalizzare tutte le proprie energie nel 3D passivo e nella nuova incarnazione dei NanoLED.
Non solo il LEX8 si è rivelato troppo costoso da produrre ma LG ha ammesso implicitamente che a causa del ritardo nella sua commercializzazione si era già giunti allo step evolutivo successivo il quale va a migliorare l'applicazione dei NanoLED sostituendo la classica collocazione geometrica a mattoni in favore della più evoluta tecnologia a pannelo con light dispersion pattern. Quindi zero banding e massima uniformità di illuminazione.
-
-
Ma questo televisore è uscito?
E' nettamente superiore al 55LX9800?
Quanto costa?
Io volevo comprarmi a bere il 55LX9800 ...
-
dunque lw9500 costerà meno e sarà anche migliore.
speriamo, sarà la prima volta che entrerà un lcd a led in casa mia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cont3z
Ma questo televisore è uscito?
E' nettamente superiore al 55LX9800?
Quanto costa?
dovrebbe uscire a breve con pochissimi esemplari prodotti,secondo me con quello che costano conviene aspettare i nuovi.
é sicuramente migliore in quando ha il doppio dei led e zone controllate..
dalle poche recensioni che girano vedi "digitalversus" dovrebbe essere uno dei migliori televisori indifferentemente dalla tecnologia in circolazione.
non oso immmaginare i nuovi lw9500 :eek:
i nuovi lw9500 avranno aumentato le zone di controllo?
-
Il mio problema è che dovrei prendere il televisore a breve.... LX9800 ormai è OLD?
-
x matteo 79
volevo chiederti come si comporta lx9800 con le luci basse,é migliore come nero e dettagli di un plasma ?
con i file divx é accettabile come qualità immagine?
-
Comunque, io sono dell'idea che ormai conviene aspettare; anche perchè, comprare un modello che ormai conosciamo (dopo le varie recensioni e i vari possessori) sotto tutti i punti di vista e sapendo anche dei difetti che sicuramente avrà, contro la possibilità di poter acquistare (certo aspettando che si abbassi il prezzo iniziale) una nuova tecnologia migliorativa sotto diversi punti (pannello con meno riflessi, led non in fila a mattoncini,ect.) eliminando soprattutto il problema fondamentale del banding che certo non è cosa da poco, anche non escludendo la possibilità di nuovi difetti che come sappiamo ogni nuova tecnologia presenta, non saprei; ditemi voi.
-
nuovi difetti di retroilluminazione li ascluderei, se l'anno cambiata sostituendo quella a mattoncini del lex8 che dalle recenzioni era già perfetta, vuol dire che l' hanno migliorata ulteriormente.
non credo che cambiano la retroilluminazione dall'oggi al domani,sicuramente é già stata collaudata e perfettamente funzionante e migliorativa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
nuovi difetti di retroilluminazione li ascluderei, se l'anno cambiata sostituendo quella a mattoncini del lex8 che dalle recenzioni era già perfetta, vuol dire che l' hanno migliorata ulteriormente.
non credo che cambiano la retroilluminazione dall'oggi al domani,sicuramente é già stata collaudata e perfettamente funzionante e migliorativa.
Spero che tu abbia ragione, anche perchè, io acquisterò sicuramente il nuovo Lg; ma sai, come ho imparato in questi anni nella consultazione di questo forum, di tutte le nuove tv uscite, le prime recensioni sono sempre super eccellenti e con le migliori sviolinate anche dagli stessi possessori, poi iniziano a nascere nel forum i difetti come i funghi e anche dei più velenosi. E stai certo che questo accadrà anche nel 2011. Certo penso anche, come è successo nel campo dei computer, che man mano che la tecnologia si perfeziona i nuovi modelli, presenteranno sempre meno difetti rispetto ai primi e adesso infatti quasi tutti presentano le stesse caratteristiche e pochissimi nei.
-