E' in questi casi che mi mi viene da dire:"meno male che ho comprato il vx100" :D
Quando leggo questi thread alla sera a casa mi viene da controllare per scrupolo e come al solito non vedo la minima ritenzione :D :D
Visualizzazione Stampabile
E' in questi casi che mi mi viene da dire:"meno male che ho comprato il vx100" :D
Quando leggo questi thread alla sera a casa mi viene da controllare per scrupolo e come al solito non vedo la minima ritenzione :D :D
Grazie per aver effettuato il test.Citazione:
Originariamente scritto da Venticello
Credo che ci sia però da chiarire una cosa, se si lascia un logo anche per pochi minuti fisso sul pannello, questo non creerà problemi. Infatti basterebbe cambiare canale e dopo pochi istanti (il tempo che i gas si assestino), quel logo se nè va da solo! Non c'è bisogno di usare il sistema completo di pulizia per questo.
Che sia moralmente deludente sapere che basta poco per "impressionare superficialmente" (passatemi questo termine) il plasma sono d'accordo.
L'importante è che non resti il logo del canale fisso per troppe ore, in questo caso iniziamo a parlare di ritenzione.
In questa situazione è consigliato ripulire il pannello con il sistema di pulizia.
In ultimo, se da troppe ore, passiamo a moltissime ore (o continuamente guardiamo sempre lo stesso canale per giorni, o giochiamo sempre allo stesso videogioco per giorni), si rischia di passare dalla ritenzione ad un stampaggio (anche per colpa dell'invecchiamento del pannello) e non poter più risolvere un bel tubo! :O
Per cui Venticello, se guardi 30 minuti di TG5 e poi metti subito una schermata nera, SICURAMENTE vedrai ancora impresso il logo :rolleyes:
Dovresti cambiare canale e dopo 5-10 minuti verificare sul schermata nera o bianca se il logo del TG5 è ancora visibile. ;)
Il plasma funziona con i gas, non con impulsi elettrici come gli lcd e led!
Spero di aver chiarito per tutti :p
PS: le righe orizzontali dei film in 16:9 sono una caratteristica già conosciuta e il sistema UPCS aiuta indubbiamente! Sarei invece curioso di sapere come cavolo hai fatto a saltar fuori 3 righe verticali???? :D
Qualche schermata di Sky con tabelle e classifiche??
Ciao Zino,
scusa se ripropongo la domanda: è possibile fare ancora da tester ed avere la password per i file (che ho già scaricato) o attendi di aver notizie dai primi arrivati?
Grazie mille!!
Allora,ho notato questa sostanziale differenza dopo aver eseguito la pulizia:
prima avevo qualche logo fisso e le solite 2 bande 16/9,adesso le 2 bande si sono notevolmente attenuate,mentre per quanto riguarda il logo la cosa si fa interessante.....in pratica bastano 4 secondi netti per far rimanere impresso un logo qualsiasi che chiaramente mi cambia ogni volta in base alla schermata che ho appena visto!
Prima invece i loghi impressi erano sempre gli stessi!!
Zino...posso capire il Tg5 dopo 30 minuti di visione,ma stamattina ho acceso la tv e messo all'istante la schermata nera di un'uscita Hdmi...e ho trovato stampato la schermata stessa di scelta uscita Hdmi!!Non so se mi spiego...durato 4 secondi...e lui gli ha fatto una bella foto istantanea!:eek:
Fra l'altro ben visibile da 2 metri di distanza!!
Mah...misteri dei gas plasmon!!
Io per non farmi troppe pippe mentali mi sa che non ci guardo più...;) ...anche perchè ripeto,nel normale utilizzo della spettacolare Tv non si nota assolutamente nulla!
Purtroppo è normale, almeno sui Panasonic V10 su cui posso testimoniare personalmente, non ho altre esperienze.Citazione:
Originariamente scritto da Venticello
Bastano pochi secondi e su schermata nera resta traccia, ma poi basta poco perchè sparisca guardando altre immagini sul pannello.
Goditelo e non ci pensare :p
@teo11
La risposta alla tua domanda è scritta a pagina 2 :)
Ciao! Ho scaricato i file, posso avere la password cosi da testare il tuo dvd sul mio V10?:)
Vorrei anche testarlo su un Pz80 che ha diversi problemi d'immagine.
pwd anche per me pls! :)
Ciao Zino,
ho appena finito di scaricare i due file mi mandi la pw per masterizzare il dvd. Ho un nuovo pana vt20 3d e mi sono accorto che su sfondo bianco si vede il logo sky hdcinema. Avendo poche ore di vita (acquitato il 7 maggio) ho paura che sia irreversibile.:cry:
Grazie mille!!!
ciao Zino, quando pensi di finire il periodo di test ?
Attendo le ultime recensioni :burp:Citazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
Stay connected!
sarebbe possibile avere la password?
grazie :)
attendo con ansia.... :(Citazione:
Originariamente scritto da Zino
..pure io!!Citazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
Forza ragazzi con le recensioni!!:D :D
ci sono ci sono... non mi sono dimenticato di fare la recensione :D
Purtroppo non sono ancora riuscito a fargli fare un ciclo completo di lavaggio. Due volte che trovo il tempo di lasciarlo andare sicuro che nessuno metterà le mani sulla tv... due volte che la ritrovo o spenta o su un altro canale :eek:
Mi offro volontario :D posso testare su un Panasonic 42PX70 (previo maltrattamento :fiufiu: ) e successivamente su in LG42PQ1000.
Ciao