@Lorenzo grazie per aver integrato e precisato ciò che avevo scritto. ho cercato...io ho usato un linguaggio più da "strada" !
ci vorrebbe comunque un post in evidenza sul forum per fare una raccolta di tutte queste terminologie.
Visualizzazione Stampabile
@Lorenzo grazie per aver integrato e precisato ciò che avevo scritto. ho cercato...io ho usato un linguaggio più da "strada" !
ci vorrebbe comunque un post in evidenza sul forum per fare una raccolta di tutte queste terminologie.
Ragazzi se dovessi decidere di acquistare un plasma (ad es Pana VT20), i problemi di stampaggio sarebbero evidenti o questo tv non li presenta? Poi in termini economici per un utilizzo giornaliero medio di 8 ore, quanto mi costerebbe in più come consumo energetico?
ti conviene chiedere e leggere in tread relativi al VT20.
intanto c'è anche questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170468
NON è la ritenzione che deve preoccupare in VT20....
ma scaler e deinterlacer, ergo segnali SD !!! :)
Grazie per l'info e del link, lo leggerò con calma (tante pagine) e spero di trovare le risposte alla domanda che ho fatto
Ragazzi per una decina di giorni vado in vacanza, ringrazio tutti di nuovo per i consigli e ci risentiamo a fine agosto.
P.s. se nel frattempo avrete notizie più precise sui primi riscontri dell'hx900, mi farete sapere se davvero conviene fare una piccola follia per acquistarlo al posto dell'hx 800, Tv verso cui al momento sono più orientato. Bye bye :)
Tutti i riscontri più aggiornati li potrai leggere qui:Citazione:
Originariamente scritto da Walter68
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157449
Buone vacanze.:)
all'Auchan da qualche tempo c'è il 46SV685 a 1390 euro.... un prezzone direi! ad avere il budget già l'avevo preso !!!
Salve a tutti sono tornato da qualche giorno e sono pronto a ricevere nuovi consigli. Avevo lasciato il forum con una domanda, se valesse la pena fare una follia per l'Hx 900 al posto dell'hx800, convinto che in questi giorni il top della Sony fosse normalmente in vendita presso i centri commerciali, invece leggendo le vostre discussioni ho notato che solo qualche fortunato (mike Corleone) possiede questo televisore. I primi risultati sembrano buoni ma non ci sono tante recensioni e soprattutto voi, amici, avete pochi dati per eventuali confronti.
Secondo voi per fine settembre il 900 sarà acquistabile facilmente? Poi, al momento, si conoscono i pregi o addirittura i difetti rispetto all' 800?
Dipende se cerchi un compromesso, comunque di alto livello ma pur sempre tale, o il massimo ottenibile senza compromessi (e senza ipotecare casa)...;)
Lorenzo.
E quale sarebbe questo Massimo?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Se non vuoi ipoteche l'HX900...;)
Lorenzo.
Pur non essendo il mio caso...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
e se il prezzo non fosse un problema?
Allora, forse, avresti prestazioni ancora superiori con i cell tv toshiba...
Lorenzo.
Visto che tanto dovrai aspettare l'autunno, io darei un'occhiata anche agli Z21 della Panasonic :).