Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
- 29,00 €/mese abbiamo Calcio (completo anche HD) + Cinema (anche HD) + Gallery
il calcio di mediaset hd non è completo come quello di sky, sky trasmette tutte le partite in hd, mediaset no e il prezzo attuale non è quello ma meno.
Citazione:
Originariamente scritto da Furia
Mi sapete consigliare un decoder per vedere le partite in HD su Mediaset Premium?
consiglio il telesystem 7900 legge anche i divx e qualche mkv sulle 150 ma ce ne anche una versione che costa un po meno sulle 100 ma non si può registrare mentre sul primo si con chiavetta usb da 4giga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
consiglio il telesystem 7900 legge anche i divx e qualche mkv sulle 150 ma ce ne anche una versione che costa un po meno sulle 100 ma non si può registrare mentre sul primo si con chiavetta usb da 4giga.
Per il TS7900Hd ce ne vuole una da minimo 16GB per attivare la registrazione e timeshift.
Il TS7800HD non ha la porta USB quindi non può registrare ne leggere niente. Non sò se con un futuro aggiornamento abiliteranno la eternet come per il fratello maggiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Per il TS7900Hd [...]
Il TS7900HD [.....]
mi sa che ti sei sbagliato a scrivere....:asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
mi sa che ti sei sbagliato a scrivere...
Ed io che volevo fare il precisino! :D Ho corretto.
-
ragazzi, sbaglio o mediaset trasmette a 1080p contro i 1080i di sky?
se è così è un peccato prendere un decoder come il ts7800 o 7900 che arrivano solo a 1080i :confused:
-
Ciao matrix_*76*,mediaset premium hd trasmette a 1080 con scansione interlacciata.
-
strano quando guardo canale 5 hd il tv mi indica 1080p mentre quando sono su sky 1080i :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
il calcio di mediaset hd non è completo come quello di sky, sky trasmette tutte le partite in hd, mediaset no e il prezzo attuale non è quello ma meno...
Si le trasmette tutte se parli solo di campionato di serie A...altrimenti devi prendere anche il pacchetto dello Sport ... poi detto tra noi sinceramente vedere Cesena-Bari in HD (con tutto il rispetto).... é tutto molto soggettivo...;)
-
Preso il Telesystem 7900HD! :cool:
Fatta la sintonizzazione dei canali e successivamente l'aggiornamento del firmware (mettetevi comodi...:D ). Ancora non ho potuto verificare la qualità dell'HD (motivo principale dell'acquisto) per il resto mi sembra un buonissimo prodotto. Per quanto riguarda la presa USB ho verificato soltanto con la chiavetta che avevo a disposizione (da 256MB) se mi leggeva alcuni file AVI e vi dico che fungeva tutto perfettamente. Domani giornata di TEST :D , provo ad attaccarci un HD da 500 GB (alimentazione esterna) e vedo se mi legge tutti i film in formato divx, immagini, musica e quant'altro... Sapete dirmi se l'HD deve avere uno spazio disponibile minimo? Per la chiavetta da 16 GB avevo letto che dovevano essere liberi almeno 8GB.
Per la funzione Timeshift (mi pare si chiamasse così)...come funziona? Nel senso se metto in pausa poi riprendo da quel punto....giusto? Ma questo perchè lui si salva il resto? e quando finisco o decido di spengere rimangono dei salvataggi? Scusate la domanda stupida ma non ho idea di come funzioni questa cosa... E poi è vero che non posso registrare dai canali Mediaset Premium? Ma almeno la funzione Timeshift su questi canali funziona?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Furia
Domani giornata di TEST :D
vai tranquillo! a me ha letto praticamente di tutto dagli mp3 agli mkv con tanto di audio sorround
facci sapere come va il timeshift che sono interessato anch'io!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
vai tranquillo! a me ha letto praticamente di tutto dagli mp3 agli mkv con tanto di audio sorround
facci sapere come va il timeshift che sono interessato anch'io!
Eccomi di ritorno dal TEST... :D
Allora appena inserita la USB nel ricevitore mi è comparso un messaggio dello stesso che mi invitava alla formattazione del disco (con perdita di tutti i dati in esso contenuti). Col cavolo! :D Ho fatto subito annulla... Mi sembrava che dovesse essere formattato con la FAT 32...ed il mio HD esterno non lo era. Quindi nessuna prova di registrazione programmi o di Timeshift per il momento.
Per quanto riguarda la lettura di TUTTO il resto, direi che è andata benissimo nel senso che i Divx che avevo li leggeva, i file mp3 li riproduceva (certo non è che il lettore abbia tutte ste gran funzioni eh) e anche le foto (c'è anche il tastino Riproduci presentazione).
Adesso valuterò l'acquisto di un HD esterno ad un buon prezzo e poi proverò finalmente quello che mi manca da provare...
-
@jack_the_beast e Furia.
Siete totalmente off topic!!!
Venite qui a parlarne.
-
-
aggiunta per sky
chi si abbona nella regione lazio ,ti danno il pacchetto sport come carnet e quindi a 59€ una< tantum vedi la champions di quest'anno !
-
Ragazzi ma qualcuno per caso ha capito come sarà la situazione con Premium Calcio HD 2? Ho letto altrove che andrà sul Mux6 di mediaset, vorrei capire se sarà visibile anche in Lombardia (switch over) o se bisognerà attendere il posticipatissimo switch off? :(